Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [DS] Blood of Bahamut & Super Robot Taisen OG Saga : Endless Frontier

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Son contento che l'apprezziate.. perchè il 99% di voi si è perso quella perla di gameplay e originalità che era NamcoXCapcom su PS2... gioco da cui questo prende il 95% del gameplay con i suoi pro e contro.
    Aggiungendo e togliendo qualcosa qui e lì.
    Imo dovrebbero fare un SRT cosi' ma non original... ma sarebbe impossibile poi ritrovarselo tradotto
    io rosiko che il NDS non ce l'ho... e non lo sto a prendere...
    qualcuno ha un emu?...
    no$gba

Namco x Capcom poi è superbo, non si puo' non giocare un rpg dove ci sono Jin Kazama, Klonoa, Cammy, Morrigan, Captain Commando etc etc
    Dovrei proprio rigiocarmelo con la patch di traduzione

Ah cmq inserendo la cartuccia di SRT OG 2(si ho anche quello x_x) al new game ti da un potentissimo oggettino bonus, una collana +250hp ._. Si sono proprio sprecati

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma a che cazzo serve concatenare le combo per avere un numero maggiore di hit senza che il mob cada per terra?non mi sembra faccia crescere di piu' la guard bar(a parte quando uccidi un nemico, in base agli hit ti carica la barra di una % maggiore, questo si, ma coi boss non funzia visto che pure gli add hanno un n spropositato di pf).
    Tenere il nemico in aria diminuisce la possibilita' che vada in forced evasion (ma non la elimina completamente) ma sopratutto è importante perchè fare combo continuate switchando personaggi con la freccina destra ti da' 10% frontier gauge e 20% com ogni switch

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Tenere il nemico in aria diminuisce la possibilita' che vada in forced evasion (ma non la elimina completamente) ma sopratutto è importante perchè fare combo continuate switchando personaggi con la freccina destra ti da' 10% frontier gauge e 20% com ogni switch
    boh io ho il tizio che lavora con la gatta che si piglia sempre i force evasion dai boss anche se sono in aria... peccato perche' fa un bel po' di danno
    Spoiler

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Non sono sicuro al 100% di sto fatto in effetti, pero' quando mi becco un forced evasion il 95% delle volte è quando prendo male il tempo per lo switch e il nemico tocca terra, poi boh magari è solo sfiga

Cmq Xiamou è una kitsune! una volpe

Page 2 of 2 FirstFirst 12