Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: E' ora di comprarla, la batteria.

Ensign Guaire's Avatar

Alla fine ho lasciato perdere la 507 e mi sono preso una yamaha stage custom advantage nouveau, usata di un anno, ce l'ho da qualche settimana.

La nuova versione, la birch, è indiscutibilmente superiore, un'altra categoria, però anche la advantage nouveau non mi dispiace, unica cosa che mi fa un po storcere il naso sono i blocchetti in plastica, ne ho presi una diecina per sicurezza nel caso me ne partisse qualcuno.

E poi il coglione del proprietario ha fatto un buco sulla pelle della grancassa ENORME, non riesco nemmeno a trovare una cover di quelle dimensioni, credo che dovrò cambiare direttamente tutta la pelle.

Setup con rullante da 14/5.5, tom da 10 e 12, timpano da 16, grancassa da 22, senza meccaniche, 450 euro.

Ora i piatti, ho già messo in vendita un rene, perchè già so che non mi accontenterò ç_ç.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ecco bravo non ti accontentare sui piatti io oltre al rene ho messo in vendita anche un pezzetto di fegato .
    C'ho un ufip poi il resto tutto Zildjian avedis brillant e k .
    La cassa da 22 pd butti giù i muri .
    La Y. è un'ottima batteria imho .Io ho world series della Pearl 7 pezzi con rack ecc... una roba abnorme ma un giorno ho trovato una Y. stage custom color ciliegia a 750 euri e volevo portarmela a casa poi ho desistito .

Page 2 of 2 FirstFirst 12