le 11 MI PAREVA non avessero vincoli hardware in più rispetto alle 10, ma non ne sono sicuro.
le 11 MI PAREVA non avessero vincoli hardware in più rispetto alle 10, ma non ne sono sicuro.
hdr.
bnet profile
in parte. Nelle directx 11 ci sono parecchi cambiamenti. Intanto il supporto alla tesselation hardware, che dovrebbe portare vantaggi in termini di framerate e migliorare la resa grafica delle textures, poi il miglior supporto alle multigpu (SLI e X2), l'implementazione dell'HLSL 5.0 che dovrebbe migliorare le prestazioni anche sulle dx10 ready... Insomma bisognerà vederle in pratica, la mia opinione è che anche le schede dx10 trarranno benefici dalle 11 ma le gpu con tesselation hardware spaccheranno di brutto (non ho una lista delle gpu compatibili, ma se interessa posso approfondire)
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
blabla dx10 ma ancora oggi i giochi che han delle differenze tra dx9 e 10 sono 2 o 3...
hdr.
bnet profile
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si ma per la release ufficiale tocca aspettare il 2010 da quello che ho capito.
Cmq si sicuro lo installerò, con vista 64 cmq ho 0 problemi e mi piace come OS, ma l'intefaccia + pro di W7 tocca averla![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi sento di assicurarti che non ci saranno vincoli hardware per poter usare le dx11, tutt'al più vi saranno schede in grado di sfruttare COMPLETAMENTE le dx11. Sarebbe un suicidio vincolare le schede dx10 e dopo un paio d'anni rivincolarle sul dx11. Questo è un articolo interessante http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+le+DirectX+11
Come dice Hador però, bisognerà vedere quanto i Games Developer, ormai angustiati dall'incubo multipiattaforma, sfrutteranno questa nuova tecnologia. Nvidia, per andare sul sicuro, ha aspettato che M$ rilasciasse le proprie API prima di modificare le pipeline dx10, ne hanno parlato a NVISION 2008
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...mputing_9.html Infatti pare che le schede pre-rilascio non siano pienamente compatibili, quindi la ATI attuali si troverebbero con tecnologia inutile
EDIT: Sono comunque previste certificazioni DX11, oltre a DX10 e DX10.1. Di questo passo compreremo tutti una console e sticazzi
Last edited by marlborojack; 20th April 2009 at 13:51.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Once upon a time....
Mettessero una tastiera su PS3/XBOX360 e ci potessi installare XP/Vista/Win7 e giocare a WOW/WAR/AOC/LOTRO/Etc mi sa che il pc lo venderei e amen..
Con il costo di una scheda video da pc ti compri una console intera e la cosa un po' mi fa girare tutte le volte..
Per programmare (schermo a parte) andrebbe bene pure un netbook!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
ora senza offesa, ma è proprio la fiera della stronzata questa
la potenza serve per moltissime cose (in primis il multi tasking, io quando programmo tengo aperto 8-9 programmi sotto e solo eclipse con emf + ibm rational architect l'atom te lo friggono) e appurato che un pc in casa serve, la differenza di prezzo tra un pc domestico decente e un pc da gioco è esattamente il costo di una console di ultima generazione, spesso si spende tanto per pc per voglia, passione, ignoranza, troppe pretese (quelli che fino a ieri giocavano alla ps2 a 640x480 e oggi vogliono giocare a crysis a 1920).
tornando IT io non consiglio di aspettare per comprare vga (se volete prendere una g200, comprare un g92 ora conviene aspettare), anche perchè anche se domani escono la dx11 la rivendete isi se proprio volete fare l'upgrade.
hdr.
bnet profile
Vabbè se sto reply non è na stronzata -_-
Cioè secondo te tra un pc domestico e uno da gioco ci passa il prezzo di una console? Un pc domestico con 400 euro scarsi te lo fai, un pc da gioco te ne servono 1.200.
Al massimo puoi dire che una scheda grafica di ultima generazione costa come una console (anzi come una ps3, perchè la 360 costa un cazzo lol)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
con questo giochi a tutto con dettagli high e filtri attivi a 1280, a quasi tutto a dettagli high e filtri attivi a 1680: http://www.playdeep.it/PC/cronos
con questo giochi a tutto a 1680 e a quasi tutto a 1920: http://www.playdeep.it/PC/aresx4
e sono assemblati, se te li fai spendi qualcosa meno. 1200 attualmente ti fai un pc assolutamente ninja (i7 e 260, o c2d e sli di 260 o 280), mi riferivo a questo parlando di ignoranza o troppe pretese.
Sto discorso vale da sempre, prima l'hw costava di più ma la ps3 costava 400 euro quindi l'equazione veniva uguale![]()
hdr.
bnet profile