Delete inc![]()
Delete inc![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
noooooooo fazz fermo non deletare nulla che il tuo pg è essenziale
per il respec nn ci sono problemi se vuoi ti rifaccio pure il template![]()
Va be. che dirvi io lo uso sicuramente poco ma ritrovarmelo se voglio fare un giretto che ci devo perdere 2 ore prima x rifare barre spec ra già solo l'idea mi fa passare la voglia.
Non ho idea x quanto tempo quell'account è rinnovato ma rientro dei soldi a Bianco e cambio le pass.
(ovvio che nn mi deleto un mio pg)
Vabbè lo si sta usando solo per farmare per farci un po di soldi, e abbiamo quasi finito, mi sembra esagerato cambiare la psw, anche perchè non abbiamo praticamente toccato niente (soldi, item, casa), l'unica cosa è che è stato respeccato...Però vabbè l'account è tuo e ci fai quel che vuoi, gg![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Fetish non x cattiveria ma se lo voglio usare una serata nn mi va di passarne metà a rimetterlo apposto, se lo aveste tenuto così come era nessuno avrebbe detto nulla.
Non so manco chi so gli ade.
Siamo amici che si trovano la sera per giocare, non passiamo metà giornata a flammare su wayne :P
si vede che addiamo chi se lo merita :P
susu rizla solo perchè avete rellato l'altro giorno non puoi darci della brutta gente, ammetto gia da adesso che il primo inc è stato vostro.. però poi con 3 bd avete avuto alcune difficolta'.. detto questo prima che ti incazzo non è per flammare io scherzo
, non sono tipo che bada a certe cose..
![]()