Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Mass Effect o The Witcher?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

a me the witcher è piaciuto un botto, era da tanto che non mi prendeva cosi un giochetto, però io sono davvero un fanboy di merda per quasiasi cosa fantasy

Ensign Jesper's Avatar

imho neanche da chiederselo, bg2 con il mod per aumentare la risoluzione caga in testa ad entrambi

e me lo sto pure rigiocando in sti giorni, ho appena segato il drago d'ombrahh usando le tattiche da mmorpg tipo wow lol -.- ero li che urlavo "kitalo nano di merdaaaa" mentre sbacchettavo il drago coi maghi e lui se lo portava in giro con velocità, salvo switchare kiter in caso di tail swipe lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    imho neanche da chiederselo, bg2 con il mod per aumentare la risoluzione caga in testa ad entrambi
    e me lo sto pure rigiocando in sti giorni, ho appena segato il drago d'ombrahh usando le tattiche da mmorpg tipo wow lol -.- ero li che urlavo "kitalo nano di merdaaaa" mentre sbacchettavo il drago coi maghi e lui se lo portava in giro con velocità, salvo switchare kiter in caso di tail swipe lol
    Penso che questo reply vinca. Provato BG1 con la grafica del 2 tramite bgtutu o altro mod ? Te li fai tutta in fila

Dopo questo direi The Witcher, mass effect non lo ho provato, non me lo regge
    I will be back, eventually.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

The Witcher senza nemmeno chiedere lol.
    Puoi portarti a letto le patatine e dopo averlo fatto ti rimane un disegno con le stesse donnine nude come ricordo della bella serata.

Apparte questo è un gioco veramente validissimo, aldilà della grafica delle ambientazioni etc etc è un gioco che ti prende, con una storia veramente degna di un libro (da cui è stato tratto il gioco).
    Merita veramente tanto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

The Witcher devo ancora finirlo però non è male, devo ancora abituarmi un po' al sistema dei combattimenti che a pochi piace.

Mass Effect invece l'ho finito oggi facendo lo stronzo e ho subito ricominciato il gioco facendo il buonista del cazzo
    Era da anni che un gioco non mi prendeva così, peccato solo per il mako e le quest sui vari pianeti.

Non saprei cosa consigliarti anche perchè il primo devo approfondirlo meglio, scegli in base all'ambientazione e poi quando puoi giochi l'altro.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me the witcher ha fatto assolutamente cagare a spruzzo.

sta enhaced edition che avrebbe di diverso?

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

The Witcher, ma sono entrambi ottimi titoli.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

mi sa che mi compro the witcher perchè in generale preferisco roba più fantasy che futuristica, poi dipende anche da quello che trovo in negozio

edit: ovviamente ho pensato anche a baldur's gate ma l'ho giocato così tante volte che volevo qualcosa di nuovo, anche se BG1 è veramente un secolo che non lo gioco...
    heimdalr undead warrior

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Fai bene, scegli per l'ambientazione..
    Cmq sono 2 bei giochi per quel poco che ho visto (The Witcher ho giocato il demo - che praticamente è solo l'introduzione e visto qualche pezzo da un amico - non la trovo la Enhanced Edition in negozi vari, guardo tutte le volte che entro; Mass Effect invece l'ho preso da poco e ci sto un po' giocando - sono appena arrivato sul pianeta: praticamente ho fatto pure lì solo l'intro): il fatto è che sono ritornato da gennaio su WOW e mi ha ripreso un botto quello e non riesco a fare nient'altro in modo serio!
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

2 giorni fa stavo quasi per ordinare wotlk, tanto per provare il dk o finire di livellare il war, però non c'ho voglia
    heimdalr undead warrior

Page 2 of 2 FirstFirst 12