La santanchè è una mandrogna arricchita, niente di peggio. Vauro le ha tirato un paio di battutine niente male e sul finale la gruber l'ha sodomizzata con la storia delle vignette.
Cmq siete così prevedibili: la santanchè sotto un tir, banale! La mia fantasia comprende:
- Daniela Santanchè
- Il retro di un fiat ducato
- Un materasso fatto di pezze zozze
- 7 senegalesi superdotati
- Un crick idraulico
E fate lavorare sta fantasia suuuu!![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mandrogno.
L'è mica di Alessandria la troiona?
DaocSpoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
quanto prende Lo stimato Vauro a vignetta?
...aimè nessuno è senza peccato...
io alla santapippa un paio di cozzi glieli darei![]()
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Lui viene pagato sicuramente profumatamente. Ma per fare cosa? Il suo lavoro. Qual è il suo lavoro? Disegnare vignette.
I politici e la santarcazzo vengono pagati il sestuplo di quanto prende Vauro sicuramente. Per fare cosa? Il loro lavoro. Qual è il lavoro dei nostri politici? Fare niente di niente e mandare in culo il paese.
Sinceramente? Tra i due peccatori ci sono km di distanza.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Mio dio quest'uomo viene pagato per il suo lavoro!!!!!
Scandalo!!!!!!
![]()
a.k.a. connit
ma che centramo il compenso...![]()
Spoiler
-edit cmq è uscito tutto il video: http://www.la7.it/approfondimento/de...rop=ottoemezzo
vi raccomando la parte finale dove dice che i partigiani sono una parte politica di sinistra![]()
Last edited by Hador; 23rd April 2009 at 13:52.
hdr.
bnet profile
Una volta mi è capitato di leggere qualcosa di lei che aveva la pretesa di autobiografia, c'era roba aberrante, tipo che per studiare faceva la vita da "Bohemien" e suo padra le dava di comunista perchè si era allontanata da casa, nonostante la mantenesse lei cercava l'indipendenza e non capiva perchè le sue compagne universitarie si ostinassero a stare tutte assieme in quegli angusti appartamenti a litigare invece di farsi un appartamento per loro, o commenti di chi non vive nella realtà, roba del tipo non capiva come mai tutte le sue amiche universitarie comuniste erano ambientaliste e poi preferissero usare il motorino per andare a studiare al posto dell'ecologico cavallo, ormai siamo abituati alle sue esternazioni di riccona isterica che se il popolo ha fame e non ha pane, allora che mangino brioches...
La sua stessa esistenza è già di persè una critica feroce all'ambiente da cui proviene...
Last edited by Bortas; 23rd April 2009 at 14:32.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler