Last edited by Nazgul Tirith; 23rd April 2009 at 13:33.
"not even death can save you from me..."
ahahhahahaha![]()
hahahahahahahahhahahahahah tra naz e l'infradito sono apparso alla madonna mentre leggevo ahahahahahahahah oddio epico ............
Ecco a voi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
eheh XD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ovviamente il governatore della sardegna, da bravo servetto qual'è, morire prendesse una posizione netta e ferma.... tentenna... prima ammicca timidamente con un lieve dissenso e poi in un battibaleno cambia subito opinione....guai ad andar contro al gran capo eh! Dio che tristezza.
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
Chiaramente il nano non si circonda mai di zerbini asserviti nooooo....chi ancora lo difendeva?![]()
Last edited by Necker; 23rd April 2009 at 18:49.
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e alla maddalena come finisce?
se riuscissero ad organizzare bene all'aquila e finire cmq alla maddalena nn sarebbe male, è difficile con il breve tempo a disposizione, aspettiamo e vediamo
Last edited by adigirolam; 23rd April 2009 at 19:19.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ho sentito alla radio un intervista del sindaco della Maddalena incazzato come una belva per i 300 milioni gia spesi e i lavori che procedono 24h/24h per rispettare i termini + tutti i problemi creati all'indotto.
No ma... GG davvero.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
è un genio berlusconi, il g8 nella tendopoli e se non è avanti lui chi lo è? probabilmente non bastavano i soldi gia stanziati per il magna magna degli amici ne deve giustificare un altro po.
l'unica cosa positiva è che se poco poco si ripresenta una situazione come genova, non ce sta nulla da distruggere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()