lol dove c'e' fetish c'e' merda, io l'ho sempre detto.
fai cagare aj, guarda che cazzo hai combinato!
p.s. ma poi faz chi e'?
Ho un template fermo a + di 3 anni fa e quindi??? ha 100 sulla destrezza invece che 101 e quindi nn ci si può far rvr???e' evidente che di rvr nn ne sapete gran che...su un pg da gruppo nn è così decisivo aver un template perfetto.
P.S. vi ho cercato tra i vari vent ieri sera ma nn ho idea di dove siete appogiati e nn vi ho trovato...se me li date passo una sera di queste a fanculizzarvi a voce.
Last edited by Faz; 24th April 2009 at 12:14.
Cmq sai bene che nel nostro gruppo (io, camper, bianco, mjollo, sangui, ferdi, raizen, fisiko, ario, persino shock che è stato con noi solo 2 settimane ecc ecc) abbiamo tutti gli account di tutti e nessuno si è mai lamentato che gli manca qualcosa o che ha trovato i pg rovinati, senza pezzi o respeccati. Sei l'unico che ha rotto il cazzo per un respec di merda...
Che poi bastava dire: "ragazzi guardate che stasera voglio girare col mio pg" e te lo si faceva trovare pronto per rvr. Tra l'altro bianco ti ha rinnovato l'account per un anno e ti stai pure a lamentare pd, invece di ringraziarlo...
Per il vent solita storia: vent gw, come è sempre stato.
P.s. Odyen suka![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Fetish....Bianco si è rinnovato i miei account x cazzi suoi io nn ci ho giocato(se non quelle 10 volte che dicevo prima)...a me nn ha rinnovato un cazzo nn so se sono chiaro.
Spoiler
asd ti confondi col tamarretto di periferia di Raizen, la prossima volta che ti rivolgi a me in quel modo finisce a ferrate.
Faz valli a prendere a casa, ma senza ferro, fetish e' una di quelle classiche persone per le quali vale la pena slogarsi i polsi a furia di pugni in bocca.![]()