boh io la coppia nuova dela s4 non la reggo, mi hanno ammosciato la serie![]()
boh io la coppia nuova dela s4 non la reggo, mi hanno ammosciato la serie![]()
Originally Posted by Mallus
bho a me la quarta non è dispiaciuta, ha mantenuto picchi di genialità, tra l'altro le ho viste tutte di fila dalla 1 all'inizio della quarta quindi mi ricordavo bene anche delle altre. Poi son gusti
hdr.
bnet profile
5x08 BEST FUCKING PUNTATA EVER
4x09... the naked man...
omfg
è qualcosa di spettacolare
Last edited by Emma; 8th December 2009 at 12:11.
scusate se rievoco questo post un bel po' old, ma devo dire che nel giro di 3 mesi (per farmela durare) ho visto tutte le serie e devo dire che è davvero brillante e non capisco perché non se ne parli su w2k1 così come per tbbt
molto divertente, intellligente e in 6 stagioni non mi hanno annoiato manco un po'
consiglio vivamente di vederla (in lingua originale, per carità) e voglio parlarne con voi![]()
a.k.a. connit
infatti HIMYM ha uno standard di genialita' che e' rimasto intatto nel corso delle stagioni specie perche ha dei personaggi spettacolari certo come ogni serie, anche per tbbt, ci sono puntate più mosce ma e' un fottuto capolavoro.
Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 17:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
^
anche se niente potrà mai battere "the scuba diver"
l'ho consigliata ogni tanto quando la gente faceva richiesta di serie tv btw
Lorenzo von Matterhorn >>>>>>>
cmq adoro questa serie, sanno farmi ridere abbestia efarmi piangere
non potrei farne a meno
Last edited by Devon; 9th February 2011 at 18:16.
la puntata del playbook è fantastica, così come la mossa del barney del futuro
una delle mie preferite resta quella della rapina della scimmia, troppo
cmq l'ultima è tanto carina, con oggi però mi son messo in pari e mi tocca aspettare ogni settimana QQ
a.k.a. connit
serie assolutamente LEGEN.....wait for it....