Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 124

Thread: Basta veline in politica

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma e' quello che mi fa veramente ridere estrema, la gente che lo vota e poi si vergogna di averlo votato e non lo amette.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ma basta leggeree i commenti qua per capire quanto è furbo berlusconi e quanto so scemi quelli che lo votano, che poi lo votano e puntualmente si girano tutte le board d'italia giurando di aver votato altro

che grande italia che siamo diventati
    up.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    con quali voti l'avrebbe dovuta cambiare?
    Ma che l'ho fatta io la squadra di governo??
    Se sapeva di non essere in grado di fare quello per cui si era candidato(o almeno quello per cui diceva di averlo fatto) poteva evitare di farci perdere altri 2 anni.
    La politica dovrebbe essere di rappresentanza, allo stato attuale non lo è, scandalizzarsi per una velina in parlamento e non farlo per quasi tutti gli altri è no sense

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se sapeva di non essere in grado di fare quello per cui si era candidato(o almeno quello per cui diceva di averlo fatto) poteva evitare di farci perdere altri 2 anni.
    La politica dovrebbe essere di rappresentanza, allo stato attuale non lo è, scandalizzarsi per una velina in parlamento e non farlo per quasi tutti gli altri è no sense
    io non mi scandallizzo mica per una velina al governo da ragazzetto volevo votare cicciolina pensa te.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ma e' quello che mi fa veramente ridere estrema, la gente che lo vota e poi si vergogna di averlo votato e non lo amette.
    e pensa che quando l'ho fatto notare qui in un post ancora recente, c'è pure qualcuno che stava x flammarmi
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

bel discorso, ma difficile da mandare giù se abbinato ad un gruppo di pompinare. Almeno il medico di campagna sa leggere e scrivere
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    bel discorso, ma difficile da mandare giù se abbinato ad un gruppo di pompinare. Almeno il medico di campagna sa leggere e scrivere
    Beh anche quell'altra cosa richiede una certa abilità per raggiungere risultati apprezzabili, quando c'è merito va riconosciuto!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e pensa che quando l'ho fatto notare qui in un post ancora recente, c'è pure qualcuno che stava x flammarmi

Necker la triste verita' e' che la gente si vergogna del buffone del cazzo che vota, perche ha detto tanto e fatto un cazzo.

Continuano si a difenderlo MA su quali basi? Le basi del nulla.

Stimo molto di piu chi dice "Io ho votato Berlusconi perche mi piace" o "Per me Questo X l'ha fatto magari non serve a un cazzo se non a lui e chi ha i soldi ma l'ha fatto". Almeno costoro hanno la loro idea politica senza nascondersi poi.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    dipende mica e' detto che il medico sappia leggere e scrivere.

i rappresentanti politici sono uno specchio della societa': vale a niente che puntiate il dito a mio avviso su chi vota chi, chi si nasconde chi fa gnagna su chi ha votato chi
    C'e' poco da scandalizzarsi se alle europe ci va una del grande fratello e sono sicuro che qualcuno di voi che pensa sdegnato lo vede realmente... e' uno che per merito dello share l'ha portata dove e', molti di voi vi ho visto postare sul tread del grande fratello (tana.)

ma la cosa mica e' nuova e' solo un evoluzione del nepotismo del calcio in culo,sono stati politici anche negli altri anni calciatori presentatori attori soubrette sciaquette sia in prima persona che relativi figli/amanti/bocchinare.

c'e' un articolo di un anno fa di repubblica che parla dei figli importanti e sono diffusi in tutti i partiti, il calcio in culo ed il nepotismo non segure le ideologie, mai , ed e' diffuso in ogni dove,leggete qua per farvi un idea:
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...arlamento.html
    anche questi spesso senza alcun "decoro" forse perche portano i geni dei loro genitori.

Quindi perche scandalizzarsi ora per una velina che va alle europee? E' da anni che abbiamo in politica gente che votata di nasconsto come indicate a berlusconi (nuovo ormentone della board?) o votata in pompamagna e con orgoglio come deduco invece siano idv e pd, oltre a non sapere fare politica, magari non sanno nemmeno farli bene i pompini?

Questa ha almeno mostrato di intrattenere il pubblico e riuscirci, e probabilmente molto meglio di berlusconi, franceschini e Di Pietro... Travaglio no se va al grande fratello travaglio lo vince perche e' un prodotto perfettamente commerciale.

prendeete tre leader di partito a caso, mica tanto:
    - Berlusconi ha fatto i" Pompini" aoe a craxi, devo aggiungere altro?
    - Franceschini ha fatto i "pompini" alla dc e chiesame vario per una vita, poi scappando da varie barche che affondavano ha fatto "pompini" ad i vari "capitani" varie formazioni politiche in posizioni eroticocamaleontiche ed eccolo la dove e' (fino a dopo le europe che verra' scannato come un agnello scarificale ma i pompini hanno pagato il momento di gloria)
    - Di Pietro ha fatto "pompini" a se stesso, come D'Annunzio, vendendosi come ad una televendita durante mani pulite per poi al momento dell' apice della fama quando a napoli gli avevano perfino dedicato la statuetta di uomo dell anno(che tra le altre cose ho a casa si tempo fa lo stimavo) nel presepe si e' reciclato in politica facendo politica 2.0, cioe la contropolitica che esite solo di riflesso a qualcosa e nemmeno sempre.

Decisamente si, i "pompini" sono da sempre quello che fa andare avanti in politica in Italia anche ad alti livelli...

E'sempre stato cosi,sempre con il calcio in culo, solo che ora si fa meno di nascosto, sono diventati piu arroganti, un po tutti, il calcio in culo e 'divenuto un diritto d'altronde per anni si e' accettato che I figli illustri diventassero "qualcuno" solo per patrimonio "genetico", e' stata fatta acquiescenza quindi who really cares?
    Ora si e' allo step successivo da figli alle amanti, tra qualche anno si trovera il posto anche al cane e forse non si notera' la differenza.

ma questi sono i "posti" in politica eh

Ma sul serio voi credete che la figlia di berlinguer sia ogni sera al tg3 _solo ed esclusivamente_ per meriti personali (e l'altra figlia a studio aperto, dove la mettiamo?), chissa quanti altri... l'italia e'di chi ha un calcio in culo e non da ora da sempre
    E' un eccesso di innocenza o ingeniuta' ,non consono all atteggiamento di molti di questo forum, far finta di non saperlo
    Last edited by McLove.; 28th April 2009 at 05:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Necker la triste verita' e' che la gente si vergogna del buffone del cazzo che vota, perche ha detto tanto e fatto un cazzo.
    Continuano si a difenderlo MA su quali basi? Le basi del nulla.
    Stimo molto di piu chi dice "Io ho votato Berlusconi perche mi piace" o "Per me Questo X l'ha fatto magari non serve a un cazzo se non a lui e chi ha i soldi ma l'ha fatto". Almeno costoro hanno la loro idea politica senza nascondersi poi.

discorso che cade a puntino:
    ieri sera cena e tg di sottofondo
    "Berlusconi è andato ad Acerra a controllare il termovalorizzatore ecc.."
    i miei che l'hanno votato: "beh, è il primo presidente del consiglio che va sempre ovunque per controllare di persona. In Abbruzzo, al Passante di Mestre, a Napoli..."
    e io: "forse lo fa per farsi vedere??"
    "ma almeno lui ha fatto"
    e lì ho iniziato ad elencare le cose che ha fatto MALE senza pensare alle conseguenze, a quelle fatte per aiutare gli amici e soprattutto quelle non fatte promesse in campagna elettorale (ricordo sempre il "farò diminuire parlamentari e stipendi)

Hador's Avatar

i "pompini" che mc descrive si chiamano fare politica. Qua non si sta parlando di questo ma del candidare gente che non ha competenze, evidentemente perchè nel pdl si pensa che le competenze non siano richieste e basti la popolarità, daltronde decide tutto il capo.
    che in italia ci vogliano delle spinte è indiscusso, ma dire che chiunque ha un cognome famoso è li per delle spinte è calunnia (again).

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    i "pompini" che mc descrive si chiamano fare politica. Qua non si sta parlando di questo ma del candidare gente che non ha competenze, evidentemente perchè nel pdl si pensa che le competenze non siano richieste e basti la popolarità, daltronde decide tutto il capo.
    che in italia ci vogliano delle spinte è indiscusso, ma dire che chiunque ha un cognome famoso è li per delle spinte è calunnia (again).
    già...
    Meno male che Flavia Vento ha tentanto senza riuscire... altrimenti sai che risate
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Candidare gente che non ha competenze?
    Candidare gente che fa quello che il partito comanda, che poi ad alzare il braccio sia una velina piuttosto che un "laureato con lode in cardiochirurgia al buio" poco cambia.

Hador's Avatar

Candidare gente che non ha competenze?
    Candidare gente che fa quello che il partito comanda, che poi ad alzare il braccio sia una velina piuttosto che un "laureato con lode in cardiochirurgia al buio" poco cambia.
    infatti è quello che fa il pdl, lo ho scritto...
    il partito non dovrebbe essere il premier ma il partito, al quale quelle persone partecipano attivamente nel prendere decisioni.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dipende mica e' detto che il medico sappia leggere e scrivere.
    i rappresentanti politici sono uno specchio della societa': vale a niente che puntiate il dito a mio avviso su chi vota chi, chi si nasconde chi fa gnagna su chi ha votato chi
    C'e' poco da scandalizzarsi se alle europe ci va una del grande fratello e sono sicuro che qualcuno di voi che pensa sdegnato lo vede realmente... e' uno che per merito dello share l'ha portata dove e', molti di voi vi ho visto postare sul tread del grande fratello (tana.)
    ma la cosa mica e' nuova e' solo un evoluzione del nepotismo del calcio in culo,sono stati politici anche negli altri anni calciatori presentatori attori soubrette sciaquette sia in prima persona che relativi figli/amanti/bocchinare.
    c'e' un articolo di un anno fa di repubblica che parla dei figli importanti e sono diffusi in tutti i partiti, il calcio in culo ed il nepotismo non segure le ideologie, mai , ed e' diffuso in ogni dove,leggete qua per farvi un idea:
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...arlamento.html
    anche questi spesso senza alcun "decoro" forse perche portano i geni dei loro genitori.
    Quindi perche scandalizzarsi ora per una velina che va alle europee? E' da anni che abbiamo in politica gente che votata di nasconsto come indicate a berlusconi (nuovo ormentone della board?) o votata in pompamagna e con orgoglio come deduco invece siano idv e pd, oltre a non sapere fare politica, magari non sanno nemmeno farli bene i pompini?
    Questa ha almeno mostrato di intrattenere il pubblico e riuscirci, e probabilmente molto meglio di berlusconi, franceschini e Di Pietro... Travaglio no se va al grande fratello travaglio lo vince perche e' un prodotto perfettamente commerciale.
    prendeete tre leader di partito a caso, mica tanto:
    - Berlusconi ha fatto i" Pompini" aoe a craxi, devo aggiungere altro?
    - Franceschini ha fatto i "pompini" alla dc e chiesame vario per una vita, poi scappando da varie barche che affondavano ha fatto "pompini" ad i vari "capitani" varie formazioni politiche in posizioni eroticocamaleontiche ed eccolo la dove e' (fino a dopo le europe che verra' scannato come un agnello scarificale ma i pompini hanno pagato il momento di gloria)
    - Di Pietro ha fatto "pompini" a se stesso, come D'Annunzio, vendendosi come ad una televendita durante mani pulite per poi al momento dell' apice della fama quando a napoli gli avevano perfino dedicato la statuetta di uomo dell anno(che tra le altre cose ho a casa si tempo fa lo stimavo) nel presepe si e' reciclato in politica facendo politica 2.0, cioe la contropolitica che esite solo di riflesso a qualcosa e nemmeno sempre.
    Decisamente si, i "pompini" sono da sempre quello che fa andare avanti in politica in Italia anche ad alti livelli...
    E'sempre stato cosi,sempre con il calcio in culo, solo che ora si fa meno di nascosto, sono diventati piu arroganti, un po tutti, il calcio in culo e 'divenuto un diritto d'altronde per anni si e' accettato che I figli illustri diventassero "qualcuno" solo per patrimonio "genetico", e' stata fatta acquiescenza quindi who really cares?
    Ora si e' allo step successivo da figli alle amanti, tra qualche anno si trovera il posto anche al cane e forse non si notera' la differenza.
    ma questi sono i "posti" in politica eh
    Ma sul serio voi credete che la figlia di berlinguer sia ogni sera al tg3 _solo ed esclusivamente_ per meriti personali (e l'altra figlia a studio aperto, dove la mettiamo?), chissa quanti altri... l'italia e'di chi ha un calcio in culo e non da ora da sempre
    E' un eccesso di innocenza o ingeniuta' ,non consono all atteggiamento di molti di questo forum, far finta di non saperlo
    questa è la politica che voleva la p2 e c'è riuscita egregiamente, fino agli anni 70 non era cosi, se è vero che qualche spintarella ha facilitato qualcuno, è pur vero che prima i politici erano politici, perchè molti iniziavano a 14 anni ad andare a fare volantinaggio nelle sezioni di zona si facevano tutta la trafila per arrivare in parlamento, questo si chiamava gavetta politica e insegnava a fare politica, sicuramente non formava perforza dei politici intelligenti, ma evitava di vedere le cose imbarazzanti che succedono oggi in italia con i nostri parlamentari.

perchè sticazzi nemmeno demichelis( uno che usava la scorta per andare in discoteca) si è mai permesso di fare il giullare con un leader straniero.

Warrant Officer Rob's Avatar

infatti è quello che fa il pdl, lo ho scritto...
    il partito non dovrebbe essere il premier ma il partito, al quale quelle persone partecipano attivamente nel prendere decisioni.
    Quindi non dovrebbero esistere i partiti, ma semplici correnti di pensiero "aGgregato" per massime: poi in parlamento via lo scrutinio segreto e voto secondo coscienza (diversamente da quello che accade in larga parte, voto deciso dal partito), e sulla TV di stato ogni giorno (canale tematico su dig. terrestre) la versione integrale della giornata e riassunto della stessa con chi ha votato cosa.

Fino a quel momento, anche e soprattutto il tanto decantato IdV sarà "one man band".. e PD? decidono pure loro tutto in 4 gatti e mandano avanti il sacrificale. Ah no, viene tutto "dalla base".
    Last edited by Rob; 28th April 2009 at 11:43.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast