Page 2 of 44 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 649

Thread: giornata 34 ....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ibrahimovic potenza allo stato puro.
    Si vabbè ma il difensore è rincoglionito all'ennesima potenza, non è andato a chiudere nè tantomeno a dargli fastidio.. lo ha lasciato liberissimo di portarsi la palla sul destro in tutta comodità e tirare, come se non ci fosse nessuno davanti a lui lol.

Bello il secondo gol invece, però il gioco dell'inter fa rabbrividire da quanto è inesistente. Palla lunga e speriamo in ibra, pd raccapricciante.
    Certo che la lazie del secondo tempo è più o meno sullo stesso livello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vabbè ma il difensore è rincoglionito all'ennesima potenza, non è andato a chiudere nè tantomeno a dargli fastidio.. lo ha lasciato liberissimo di portarsi la palla sul destro in tutta comodità e tirare, come se non ci fosse nessuno davanti a lui lol.
    Bello il secondo gol invece, però il gioco dell'inter fa rabbrividire da quanto è inesistente. Palla lunga e speriamo in ibra, pd raccapricciante.
    Certo che la lazie del secondo tempo è più o meno sullo stesso livello

sì inter pietosa fino al gol di ibra, sono d'accordo con axet. L'inter non ha giocato così tutto l'anno, c'è da dire, ma nel 2009 si è visto davvero poco.

Devo ammettere che mi sono visto un pezzo di barcellona e poi girare su inter lazio è stato un po' imbarazzante..

cmq +10 e speriamo in walterone!

Warrant Officer

bello il gesto sokereggio di ibra

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    sì inter pietosa fino al gol di ibra
    diciamo fino ai cambi , cambiato il modulo , la lazio è sparita.

ecco boban che mi da ragione

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi son visto prima il super clasico, poi visto che non ho un cazzo da fare il secondo tempo di inter-lazie...provavo imbarazzo per la squadra piu forte del nostro campionato paragonata a quella simpatica squadretta da 100 gol in 30 partite

il barça è illegale: parlare di Messi è banale, non è umano, troppo piu forte di tutti. Ma vogliamo discutere di gente come Iniesta? vogliamo parlare del regista più forte del mondo, xavi hernandez? vogliamo parlare di quel cheat chiamato henry?

questa è una squadra che mi riconcilia col mondo, dopo 20 minuti di partita avevo già esaurito il mio fabbisogno mensile di calcio champagne

se penso domani allo spettacolo che la mia squadra offrirà mi impicco le palle.
    Last edited by peluche; 2nd May 2009 at 23:22.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi son visto prima il super clasico, poi visto che non ho un cazzo da fare il secondo tempo di inter-lazie...provavo imbarazzo per la squadra piu forte del nostro campionato paragonata a quella simpatica squadretta da 100 gol in 30 partite

il barça è illegale: parlare di Messi è banale, non è umano, troppo piu forte di tutti. Ma vogliamo discutere di gente come Iniesta? vogliamo parlare del regista più forte del mondo, xavi hernandez? vogliamo parlare di quel cheat chiamato henry?

questa è una squadra che mi riconcilia col mondo, dopo 20 minuti di partita avevo già esaurito il mio fabbisogno mensile di calcio champagne

se penso domani allo spettacolo che la mia squadra offrirà mi impicco le palle.
    Concordo, che poi il bello è che il Barça è praticamente la squadra dell'anno scorso, è bastato levare Deco-Dinho per velocizzare la manovra in maniera assurda (vabbè pure Henry è un altro giocatore rispetto all'anno scorso va detto).

Questo cmq dimostra che spesso basta cambiare poco ma bene in una squadra quando la base è solida per fare grandi cose.

In ogni caso apparte Messi che vabbè è un cit la coppia assurda di sta squadra so Xavi-Iniesta che so veramente imbarazzanti a tecnica, visione di gioco, tattica, insomma sanno fare praticamente tutto e ai massimi livelli te credo che con giocatori del genere attacci sempre in minimo 5 e subisci pochissimo lol.

Cmq è una squadra debole sui colpi di testa il Barça e nel gioco fisico "hard", per me il Chelsea lo può mettere in difficoltà se riesce a stare compatto e non lungo N come stasera il R.Madrid. Ovvio che se butti la partita sulla tecnica e sulla corsa sei un folle e meriti di perdere

La partita dell'Inter inutile commentarla che appartiene ad un calcio inferiore
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

visto il primo tempo di inter lazio, come sempre l inter come gioco è imbarazzante, certo che la davanti ha davvero un grande giocatore che gli salva il culo.

barca---> nn ricordo di recente squadre che giocano in questo modo, robe d altri tempi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

per me questo barcellona entra di diritto fra le quattro/cinque squadre più forti di tutti i tempi.

un bel ROFL a chi boccia allenatori con poca esperienza nelle grandi squadre.

un bel ROFL a chi mi cita ramos come terzino destro più forte del mondo

ah, giusto per la cronaca, 6 giocatori su 11 della squadra titolare provengono dal settore giovanile del barça

Randolk's Avatar

Ma ovvio che si faccia cagare, giochiamo sempre 1 o 2 uomini in meno. Mancini era in campo?
    Via sti pesi morti pz, mancano 6 punti e poi si pensa a fare una squadra con gente che ha voglia di giocare.

Cmq

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

per me questo barcellona entra di diritto fra le quattro/cinque squadre più forti di tutti i tempi.
    Esageriamo. Forte è forte, aspettiamo di vedere cosa combinerà sta squadra durante il suo ciclo vitale prima di esprimere giudizi di sto tipo.

Certo le potenzialità ci sono ma devono anche dimostrarlo a livello di vittorie.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Esageriamo. Forte è forte, aspettiamo di vedere cosa combinerà sta squadra durante il suo ciclo vitale prima di esprimere giudizi di sto tipo.
    Certo le potenzialità ci sono ma devono anche dimostrarlo a livello di vittorie.
    non vorrei gufare il chelsea ma mi sa che il barca esce dalla champ a sto giro ..... (ti sto dando ragione eh , ah il mac è uno schianto )

a livello di gioco espresso è senza dubbio annoverabile fra le formazioni migliori di tutti i tempi.

a livello di gioco espresso è senza dubbio annoverabile fra le formazioni migliori di tutti i tempi.
    giocano bene.
    per me è una squadra un po leggera , ma sono veramente forti.

Randolk's Avatar

Mettetevi l'animo in pace, la champions andrà ancora a Manchester.
    Spoiler

Page 2 of 44 FirstFirst 12345612 ... LastLast