cmq grazie di esistere tgcom![]()
cmq grazie di esistere tgcom![]()
Spoiler
Puo' succedere: era successo ad una mia amica, se non erro sono contrazioni dell utero
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bha io a cacagni nella tempia gli avrei fatto aprire l'orifizio pedde![]()
solo su tgcom....
sempre detto che farlo a crudo fa male![]()
Spoiler
vabbe ma con tutti gli scienziati del forum non si riesce a capire un modo per risolvere una questione del genere con la fisica?
alla fine sono orefizi e tubi in cui passa l'aria, sono dell idea che si diamo ad uno degli scienziati del forum la dimensione del pene e la pressione esercitata dallo sfintere tira fuori una formuletta per capire quanta aria compressa si deve immettere nello stomaco della donna per stappare il tutto come una Bottiglia di Dom Perignon.
O, al massimo, si riempie la donna di dietcoke, le si da una menthos e via.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
penso che la rosikata maggiora sia se il marito scopre che la moglie faceva anale con l'amante e con lui gli ha sempre detto di no![]()