Ho messo the punisher solo perchè eva mendes salvava ghost rider quel cicinino in + .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma è ovvio che sia una cagata
cazzo ti aspetti da un film su un motociclista che fa un patto col diavolo e diventa il suo cacciatore di demoni
dipende con che spirito vai a vedere il film se vai a vedere una figa un teschio infuocato e una motozarrasbriciolaasfalto è guardabile
se ti aspeti un film sulla vita nelle campagne polacche nel periodo della coltivazione delle patate e bietole da zucchero ...
a gente non è piaciuto manco la trilogia X ...io fappo ogni volta che me li riguardo
è una cagata di film
cazzo ma lo sai perfettamente leggendo la trama
come cagata è la storia di uno morso da un ragno che diventa spiderman
o un bimbo ipernutrito che vola con una calzamaglia blu e un mantellino rosso
ma a me sti film garbano perchè vado sapendo cosa mi aspetta![]()
The punisher vince staccato.
Spiderman 3 salvato solo perchè lo hai messo nella trilogia e il primo non mi dispiace
Elektra fà merda ,ma the punisher è un altro pianeta...
ps. A me Dare Devil è piaciuto
pps.che cazzo è X men 2.5?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
saltaprocca ha ragione
cmq cazzo sarebbe xmen 2.5?io ho tutti e 3 i dvd della triologia, ma sto 2.5 cazzo e'?ditemelo per dio!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di sapEREEEEEEEHHHHHHHHHHHAAAAAAARHH!
Spoiler
Spoiler
daredevil ma...come dire...voi non sapete forse che il primo punisher..fu un film credo mezzo di sgamo dove il mitico era interpretato dolph lundgren o come cazzo si scrive?
ecco io metterei quello tra i peggio...sennò daredevil, poi elektra, poi i f4 primo episodio. il secondo ci sta SS quindi tanto mi basta![]()
sorry è l'1.5 non 2.5
http://www2.kwcinema.kataweb.it/xmen/credits.html
in pratica è un extended edition con pezzi in + solo che non sono doppiati
ti guardi il film poi stacca di brutto e hanno incollato il pezzo nuovo in inglese![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern