Originally Posted by
Xangar
Se devi fare campeggio in Sardegna, ti posso consigliare un solo campeggio, ovvero quello dove lavoro io che è il migliore in Sardegna, ovvero l'Isuledda, a due passi da Cannigione
Il problema sono le date, le settimane dall'8 al 20 agosto sono tutti strapieni e le tariffe sono le più alte in assoluto, mentre già dal 21 agosto iniziano a crollare ma se non hai fortuna, generalmente il tempo inizia a deteriorarsi molto e non ti godi appieno il mare
Il periodo migliore sono le settimane centrali di Luglio, quasi sempre tempo splendido, tariffe non ancora elevatissime. San Teodoro va bene come posto, ci sono delle belle discoteche ma sei comunque lontano dalle zone più belle della Sardegna. Se posso consigliarti una soluzione economica, valuta alloggi a Cannigione, La Conia, Palau. Di offerte ne trovi ancora tante dal sito booking.com o altri tour operator, inoltre sei a due passi dall'arcipelago de La Maddalena e ti ci puoi fare tranquillamente una giornata in barcone a vedere l'arcipelago. Sei a due passi da Porto Cervo per farti una passeggiata, a due passi da Baja Sardinia e Poltu Quatu, inoltre è la zona con le più belle spiagge dell'intera Sardegna... senza nulla togliere agli altri, ma se la Costa Smeralda è cosi rinomata è sopratutto grazie alle spiagge