33k yen come minimo lo sparerebbero a 350€
Ma non si sa' neppure se esce fuori dalla giallonia MH3 figuriamoci il bundle
edit: no invece pare che esca l'anno prossimo, chissa' se sara' a pagamento :O
33k yen come minimo lo sparerebbero a 350€
Ma non si sa' neppure se esce fuori dalla giallonia MH3 figuriamoci il bundle
edit: no invece pare che esca l'anno prossimo, chissa' se sara' a pagamento :O
MH tri lo danno in uscita per aprile, su shop.to si può gia fare il preorder.
Io lo prendo sicuro perché sto in super scimmia e mi sto gia spulciando la wiki![]()
tranquillo lo "compreremo" tutti.
Anche se esce per PSP... che >>>> della versione wii e sicuramente l'online funzionerà meglio.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bè io non ho una psp e anche se l'avessi l oprenderei cmq per wii dato che ho zero voglia di nerdare a qualcosa su uno schermo così piccolo
il co-op locale sarà in split screen?
oh mio dio, prevedo tempi oscuri. combo disteso divano + mh online + joint non ha prezzo!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Il 30 aprile è una data perfetta per il gioco poi, giusto il tempo necessario per finire la meganerdata post titoloni di marzo e iniziarne una ancora piu' grossa![]()
scimmia pazzesca per monster hunter 3, attesa snervante ç_ç
Sapete dirmi dove posso trovare online la collector's edition per MH3? Su shopto hanno in preorder solo la versione normale :/
http://www.game.co.uk/Games/Wii/Mons...tion/~r346855/
Qui, pero' costicchia perchè c'è anche il WiiSpeak oltre al CC Pro
"GAME has officially confirmed a European Monster Hunter Tri: Exclusive Edition bundle containing the game, Wii Speak, a black Classic Controller Pro and one other item which appears to be an ornamental head of the monster which appears on the game's cover art, the Lagiacrus."
grazie del link, in caso tanto un altro cc pro devo comprarlo quindi alla fine mi sa che si spende la stessa somma +/-
Mi auguro che su wii facciano gli eventi come in jap.. perchè mi son rotto le palle di avere la versione tradotta ma castrata e di giocare online con jappi che hanno sempre armi sburissime che noi non vedremo mai -.-''
Ed è cosi' dal 2 -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||