La mini ha la capote in tela quindi direi che è meglio di no ^^
Preferisco l'hard top
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
si infatti perchè parto da chi la usa , ovvero da un 90% di donne , la streetka è tipo all 80 % . Avessi ancora il link che avevo visto te direi pure i dati della 206 , ma quelli non si discostavano dal normale equilibrio uomo/donna, come preferenze erano piu o meno le stesse della 206 classica.
edit: con la mini il portabagagli ve lo scordate , tenete conto che le valigie ve le mettete nei posti dietro in caso. Nella 2'6 ci stano mi pare 310 litri a capote chiusa e 170 a capote aperta . Tanto per completezza di informazione![]()
Beh Kinson, a questo punto penso proprio che provero' a guardare per la 206cc.
Ma ha qualche difetto di suo? Cioè come macchina la consiglieresti oppure ci sono dei difettucci?
Spoiler
Sicuramente 1.6...
Anzi già è troppo costosa per me ghgh ma mi devo levare qualche sfizio d'altro canto ^^
Spoiler
Abbastanza conta che uno dei motivi per il quale ho cambiato la C Coupè con la Mini è proprio perche' mi ero rotto le scatole di smadonnare ogni volta che trovato un posto visto che mi rimaneva mezzo muso di fuori
Magari pure tu ti eri stufato di non trovare posto![]()
da me ci stanno più ragazzi con la 206 cc , strano
C'è da dire che una pratica abituale è la macchina presa semestrale / usata , magari nuova è più facile che la compri una donna .
Per la 207cc ho visto solo donne invece , ma cmq il faccione del modello nuovo non lo riesco a tollerare -.-
Beh apparte musone ella 207cc è anche 25cm circa piu' lunga che non è poco eh...
@Mosaik: se avevo una SL55 mi compravo una gru per farmi parcheggiare la macchina in terrazzo![]()
Spoiler
Sia la 206cc che la 207cc a me piacciono veramente tanto...forse un pelo di più la 206.
E poi puoi sempre modificarla un pò, come quella di kinson :
![]()
Averci i soldi!!!
Intanto vedo di comprarla poi vediamo ^^!
Spoiler