si ma convieni con me che avrai pure un lavoro, ma se nerdi di notte, il giorno dopo rendi un cazzoergo, il discorso diventa simile.
Alla fine non avete capito il mio di discorso. Su un server dove le capitali partono anche alle 2 pm, in prime time, vuoi che nn ne partano altre? Sul cesso di gorthor, o ti fai le nottate full o non hai speranze.
Devi per forza nerdare di notte, il giorno lavori, quindi lavorerai con le palle agli occhi.
E la sera tra nerdare fino alle 4 su un server o su un altro non c'è alcuna differenza.
Ora tu mi dirai che sono più pro perchè ci sono gli inglesi e poi perchè gli italiani sono coglioni ecc ecc ecc, ma saranno solo cazzate perchè all'estero c'e' la stessa merda che c'e' su ogni server, anzi piu alta la popolazione più alta è la percentuale di merda presente
ma parlo arabo? se mi fanno cittadella alle 22, xchè devo restare a nerdare fino alle 4? Poi che ci sia zerg anche sugli altri server è normale.
Ma da quanto mi dicono, ci sono tanti 6vs6, 12vs12, eventi 6vs6, etc
Quindi se nn ti piace zergare, nn ti piace nerdare di notte per fullarti dei set o vedere l'end game pvp, meglio scegliere altro che nn sia Gorthor.
No parli italiano, ma evidentemente non lo capisci.
Se fanno la cittadella dopo pranzo, chi lavora, non può parteciparvi, e vista la differenza tra la gente online dopo pranzo , e quella la sera, in ogni server, convieni con me che la gran parte degli utenti LAVORI
Nerdare di notte è un obbligo, non una scelta.
Sul discorso quel server meglio di neanche mi ci avventuro, l'italiano medio in trasferta ce l'ho ben presente da quando ci fu l'esodo su daoc usa,tante piccole little italy virtuali , ed ho anche ben presente il "no zerg style" che ci trovavi nei server all'estero![]()
Last edited by Warbarbie; 25th May 2009 at 12:46.
su gorthor il nerd notturno è l'obbligo. Su altri server, ti fai le capitali prima di mezzanotte e poi puoi staccare senza dover essere uno zombie il giorno dopo.
Nn so tu, ma io preferisco di gran lunga la seconda soluzione.
Sulle community estere tanto ognuno ha le sue idee, basate sulle esperienze avute in passato... personalmente io farei a cambio al volo con un server US/UK, non fosse che ad oggi non posso + seguire gli orari d'oltreoceano.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
dai se rollamo KA io fo lo shammo!
Io farei Black Orc![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.