Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: The SIMS 3

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io mi preoccuperei.
    Io adoro la sua ragazza, è l'unica oltre me che ha una passione sfegatata per i film trash checcavolo è___é
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io the sims 2 l'ho trovato interessante, il mio obiettivo era avere un esercito di figli con donne diverse ( anche cameriera e fattorina), rimorchiavo ingravidavo e poi muravo viva in un angolo la mamma di turno.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io the sims 2 l'ho trovato interessante, il mio obiettivo era avere un esercito di figli con donne diverse ( anche cameriera e fattorina), rimorchiavo ingravidavo e poi muravo viva in un angolo la mamma di turno.

Una delle mie morti preferite era quella da piscina: li mandi a fare una nuotata e poi togli il trampolino

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Io non capisco il punto di giocare ad un gioco dove non ci siano armi incantate
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Allora mi sa che è un vizio perché la mia ragazza fa uguale... una volta l'ho vista costruire un seminterrato pieno di gabbie dove mettere la gente a morir di fame
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

costruire la piscina far tuffare tutti e vendere la scaletta = priceless

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

asd ma siete degli infamoni!

Ipnotik's Avatar

l'ho provato e vi posso dire che mi ha veramente sorpreso.

Non credevo che riuscissero ad implementare l'intera città (invece della sola casa) senza pregiudicare la giocabilità e invece ci sono riusciti alla grande.

Ora controllo una casa di 6 persone, e riesco benissimo a gestirle tutte sia che esse siano in casa, sia mandandole alcune al parco o a fare spesa o in qualsiasi altra zona della città. Veramente ottima giocabilità.

Poi sono state implementate molte altre cose che vi dirò domani perchè ora devo andare
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ora caccian fuori l'espansione "avventura"

Ipnotik's Avatar

altre novità sono i caratteri dei personaggi.

Quando crei un sim puoi scegliere alcuni suoi caratteri che saranno determinanti nel rapporto con gli altri sim oppure nel lavoro e nella vita in generale.
    Se invece partorisci un figlio durante il gioco, a seconda di come lo cresci potrai essere libero di scegliergli dei caratteri oppure se lo crescerai male si determineranno da soli.

Poi una cosa carina è che nel momento in cui ti sposi puoi decidere se far trasferire il marito/moglie da te oppure trasferirti tu da lui/lei (ed è un enorme vantaggio, tipo io sono partito con una casa che valeva 12k, e dopo 3 giorni mi sn trasferito in una che valeva 100k = matrimoni per interesse lol)

Sono state modificate in parte anche le abilità da potenziare. Adesso ad esempio se ripari gli oggetti ti aumenterà l'abilità MANUALITA' che ti può servire per potenziare i vari oggetti (renderli indistruttibili, autopulenti, antiincendio, oppure potenziare lo stereo o montare le casse su tutte le stanze). Se alleni cosi tanti manualità puoi ottenere la qualifica di idraulico o elettricista con enormi vantaggi.

se mi vengono in mente altre cose ve lo dico, è molto diverso dagli altri the sims e secondo me migliore, vale la pena provarlo. Anche senza aggiornamenti garantisce una buona durata di gioco, forse l'unica cosa che manca sarebbe un aggiornamento tipo Livin in large di the sims 1 che aggiunga un pò di oggetti perchè non ce ne sono moltissimi ora.
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12