Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: La celere sciopera?

Hador's Avatar

dai necker non servono a un cazzo, c'era un loro camioncino fisso davanti al mio liceo e tra l'altro erano per lo più personaggi con un pessimo bilanciamento tra età altezza e peso.
    certo meglio che un calcio nei coglioni, ma non puoi sostituire alla polizia sta gente, non addestrata, anche perchè prima o poi vengono, ovviamente, saccagnati di botte (come è già successo tra l'altro).

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq da me non ci sono sti city angel ma in alcuni quartieri fa servizio un azienda di vigilanza ne conosco diversi è gente che normalmente fa servizio d'ordine o in locali pubblici o allo stadio o in discoteca, alcuni sono ex poliziotti o ex militari molti ex testecalde che facevano gli ultras, io di notte non c'avrei propio voglia di discuterci

Hador's Avatar

sti qua son volontari mica è un'anzienda di vigilanza, l'anno scorso infatti uno di questi, tipo cinquantenne di colore, è andato in un parco a dire a dei ragazzotti di smetterla di spacciare e lo hanno saccagnato di botte...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sti qua son volontari mica è un'anzienda di vigilanza, l'anno scorso infatti uno di questi, tipo cinquantenne di colore, è andato in un parco a dire a dei ragazzotti di smetterla di spacciare e lo hanno saccagnato di botte...
    bhè il volontario non centra nulla conosco persone che se ci fosse una normativa farebbero tranquillamente le ronde cittadine senza stipendio, e non sono tanto trnquille.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si ok ma questo è un idiota, i i city angels in centrale di notte spesso li ho visti girare.. ma in gruppi anche di 10 - 15 persone.... l'atto di presenza secondo me agisce già da deterrente... è chiaro che nonsaranno mai all'altezza delle forze dell'ordine, ma grazie a dio abbiano san Ignazio con la spada fiammeggiante e le sue schiere di soldatini ed è tutto perfetto

Comunque, visto che siamo in tema:

Brunetta e i "panzoni"
    http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

secondo me ha ragione... ed è una vera rottura di cazzo che appena uno si azzarda a dire la verità subito venga subissato di critiche da tutto e tutti.
    Ci vedo molta ipocrisia in tutto questo... nonhanno il coraggio di assumersi le responsabilità di un sistema fallimentare dei corpi di pubblica sicurezza...e piuttosto che provare a modernizzare il tutto rimangono li seduti sugli allori (marci)
    Daoc
    Spoiler

ma io non so avete presente rambo? ecco io di soldati americani che in zone diguerra potrebbero ricordare sly dei tempi migliori ne ho visti si e no una decina, ma che film vi fate bho

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ok ma questo è un idiota, i i city angels in centrale di notte spesso li ho visti girare.. ma in gruppi anche di 10 - 15 persone.... l'atto di presenza secondo me agisce già da deterrente... è chiaro che nonsaranno mai all'altezza delle forze dell'ordine, ma grazie a dio abbiano san Ignazio con la spada fiammeggiante e le sue schiere di soldatini ed è tutto perfetto
    Brunetta e i "panzoni"
    secondo me ha ragione... ed è una vera rottura di cazzo che appena uno si azzarda a dire la verità subito venga subissato di critiche da tutto e tutti.
    Ci vedo molta ipocrisia in tutto questo... nonhanno il coraggio di assumersi le responsabilità di un sistema fallimentare dei corpi di pubblica sicurezza...e piuttosto che provare a modernizzare il tutto rimangono li seduti sugli allori (marci)
    Boh... in effetti si e' espresso a cazzo, pero' alla fine mi sento di dargli ragione.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

secondo me neanche quello power, ha parlato chiaro e diretto come i politici dovrebbero fare un po più spesso, invece che fare gran giri di paroloni in politichese tanto roboanti quanto vuoti di sostanza.

Mi piaceranno anche i politici intellettuali... ma quelli solo bravi a fare tanto rumore per nulla non li tollero.
    Brunetta è matto ma se c'è una questione da affrontare ci va dritto dritto senza perdersi in giro.
    Adesso vediamo se le cose miglioreranno col suo operato, se saprà far seguire i fatti alle parole.
    Daoc
    Spoiler

Su quello sono d'accordo pure io, schietto e diretto al punto, dicevo solo che se avesse detto la stessa identica cosa in maniera un filo piu' soft magari si sarebbe evitato i soliti coglioni che polemizzano su come dici e non sul cosa.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Su quello sono d'accordo pure io, schietto e diretto al punto, dicevo solo che se avesse detto la stessa identica cosa in maniera un filo piu' soft magari si sarebbe evitato i soliti coglioni che polemizzano su come dici e non sul cosa.
    e gia perchè brunetta è uno che passa al bar a prendere il caffè

certo che si polemizza su che forma usa un uomo del governo per dire le cose, oh mica puoi dirle come l'uomo della strada, ce lo vedo propio un politico a dire in una conferenza per il terzo mondo; oh morti di fame è ora che vi svegliate

Hador's Avatar

ma non è la soluzione, la soluzione è più poliziotti o se la polizia fa cagare la libertà data al comune di assumere agenzie di vigilanza. Chiaramente io sono per la polizia, ma sono statalista

ma non è la soluzione, la soluzione è più poliziotti o se la polizia fa cagare la libertà data al comune di assumere agenzie di vigilanza. Chiaramente io sono per la polizia, ma sono stalinista
    fix

Petty Officer 2nd Class

Brunetta e i "panzoni"
    è sempre il solito discorso, la generalizzazione selvaggia è sempre sbagliata, un po' come per gli assenteisti satanici, solo che ora mio padre può ammalarsi una volta si ed una no
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    è sempre il solito discorso, la generalizzazione selvaggia è sempre sbagliata, un po' come per gli assenteisti satanici, solo che ora mio padre può ammalarsi una volta si ed una no
    Generalizzazione di cosa? L'hai letto l'articolo?

ma non è la soluzione, la soluzione è più poliziotti o se la polizia fa cagare la libertà data al comune di assumere agenzie di vigilanza. Chiaramente io sono per la polizia, ma sono statalista
    E certo, dagli la possibilita' al comune di assumere altra gente, cosi' assumono piu' vigilini a far le multe ai parcheggi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Generalizzazione di cosa? L'hai letto l'articolo?
    certo

ma il messaggio che passa è
    Brunetta: «In polizia troppi panzoni», così come per gli statali è passato il mesaggio che sono tutti fannulloni

edit: e lavorando (aggratisse, per tirocinio) in un ente pubblico è incredibile quante volte mi sento dire che "non fate niente"
    Last edited by Durncrag; 30th May 2009 at 18:07.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast