Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: [multi] Sonic & SEGA All Stars Racing

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'ultimo gioco con tutti i grandi protagonisti Sega è stato Sega Superstar Tennis.
    E il team di sviluppo è lo stesso.
    C'è bisogno di aggiungere altro?

Eppoi io con Pugnetta ho il dente avvelenato da quando mi ha affossato il DC, quindi affanculo
    sempre meglio
    questo tennis ha preso quanto i vari sonic raiders

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'ultimo gioco con tutti i grandi protagonisti Sega è stato Sega Superstar Tennis.
    E il team di sviluppo è lo stesso.
    C'è bisogno di aggiungere altro?
    Gioco tutt'altro che brutto su 360 eh.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dovevano fare Mario & Sonic ultimate racing, altro che cagate tipo ai giochi olimpici invernali
    Vendono e fanno palanche.

Mario & Sonic at the Olympic games ha venduto una roba assurda ed e' stato il best seller SEGA nella scorsa stagione, han visto i soldi e ci si stan buttando per sfruttare la cosa. Ricordiamoci che le olimpiadi sono un marchio che tira.

Non hai poi un'idea di cosa sia collaborare con Nintendo, una martellata nei coglioni.

Ensign xv25's Avatar

Ah beh si che vendono è sicuro(mi sa' addirittura ad oggi piazzano un 5k pezzi/mese), pero' è la solita roba spremibrand mediocre da "casual", il sogno di ogni bambino che ha vissuto la console wars Sega vs N sogna un crossover Mario & Sonic come dio comanda

Poi si immagino che la N voglia una fetta consistente della torta anche solo per usare i personaggi senza far parte dello sviluppo quindi probabilmente conviene rimanere su progetti a "colpo sicuro"

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

E' uscita da un paio di giorni la demo sul live; l'ho provata un po' e devo dire che non pare malaccio.
    Nella demo si possono sciegliere Sonic o Banjo & Kazooie e si gira su un solo percorso.

Forse il gioco è un pelo troppo frenetico (un bel po' più frenetico di MK wii, mi ha ricordato più double dash dei due )e con un framerate da sistemare, ma mi pare che l'ossatura del potenzialmente divertente ci sia tutta.

Da oggi credo dovrebbe uscire anche per quell'altra console della sony.
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

Un gioco del genere con 30fps nemmeno stabilissimi non esiste per un cazzo -_-
    Dovevano darlo alla Amusement Vision che ha fatto piu' bel racer esistente, F-Zero GX, non alla sciocca Sumo Digital

Sono curioso di vedere come sara' il port pc cmq

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E' uscita da un paio di giorni la demo sul live; l'ho provata un po' e devo dire che non pare malaccio.
    Nella demo si possono sciegliere Sonic o Banjo & Kazooie e si gira su un solo percorso.

Forse il gioco è un pelo troppo frenetico (un bel po' più frenetico di MK wii, mi ha ricordato più double dash dei due )e con un framerate da sistemare, ma mi pare che l'ossatura del potenzialmente divertente ci sia tutta.

Da oggi credo dovrebbe uscire anche per quell'altra console della sony.
    Il framerate fa cagare. Giocando in split screen han dovuto abbassare i dettagli e rimuovere del contenuto perche' altrimenti non andava proprio.

Tecnicamente parlando 'sto gioco e' un secchio di merda.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Il framerate fa cagare. Giocando in split screen han dovuto abbassare i dettagli e rimuovere del contenuto perche' altrimenti non andava proprio.
    come previsto, hanno violentato sonic & co ancora una volta :-(

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

[-- Bannato --]

Azz detto da uno che ci lavora dentro, mi fa paura... (Però se non ricordo male, avevi anche incensato The Conduit quindi forse non tutto è perduto... )

Comunque l'ho scaricata e in singolo non mi è sembrato male.
    Certo che se il frame rate in 4 crolla, allora il gioco diventa un instafail....

Cmq Pietro Ubaldi m'ha veramente rotto il cazzo, gli manca solo di doppiare la telecronaca di FIFA e poi c'è in ogni maledetto gioco localizzato in italiano.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Azz detto da uno che ci lavora dentro, mi fa paura... (Però se non ricordo male, avevi anche incensato The Conduit quindi forse non tutto è perduto... )
    Comunque l'ho scaricata e in singolo non mi è sembrato male.
    Certo che se il frame rate in 4 crolla, allora il gioco diventa un instafail....
    Cmq Pietro Ubaldi m'ha veramente rotto il cazzo, gli manca solo di doppiare la telecronaca di FIFA e poi c'è in ogni maledetto gioco localizzato in italiano.
    Ma infatti il single player non e' male, solo che davvero, per risolvere i problemi di framrate in split screen hai tutti i dettagli al minimo e roba che e' proprio rimossa dai tracciati...

Su console poi non e' troppo male, su PC scatti in solo... -.-'

The Conduit come gioco e' carinissimo, storia originale per un cazzo, ma se vieni dagli FPS su PC ti diverti come un bimbo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ahò non ci sono più David Gnomo e Marrabbio, dovrà pur campare anche lui no?

Randolk's Avatar

Strano, non me lo sarei mai aspettato
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Defender View Post
    oddio ahahahah mitica questa

Ensign xv25's Avatar

Ho provicchiato la versione PC... è un clone davvero carino di MKwii, forse pure migliore sotto certi aspetti
    Li' è figo, faccio oltre 60fps (ma pure 100 mi sa, non è molto pesante ) peccato che... non c'è l'online! e considerando che il pc è la piattaforma piu' scomoda per splitscreen 4p non vedo proprio che senso abbia, vabbè
    Qualcuno ha provato la versione retail patchata su X360 o PS3? Sembra che abbiano fixato diversi problemi

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast