sempre meglio
questo tennis ha preso quanto i vari sonic raiders![]()
sempre meglio
questo tennis ha preso quanto i vari sonic raiders![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Vendono e fanno palanche.
Mario & Sonic at the Olympic games ha venduto una roba assurda ed e' stato il best seller SEGA nella scorsa stagione, han visto i soldi e ci si stan buttando per sfruttare la cosa. Ricordiamoci che le olimpiadi sono un marchio che tira.
Non hai poi un'idea di cosa sia collaborare con Nintendo, una martellata nei coglioni.
Ah beh si che vendono è sicuro(mi sa' addirittura ad oggi piazzano un 5k pezzi/mese), pero' è la solita roba spremibrand mediocre da "casual", il sogno di ogni bambino che ha vissuto la console wars Sega vs N sogna un crossover Mario & Sonic come dio comanda
Poi si immagino che la N voglia una fetta consistente della torta anche solo per usare i personaggi senza far parte dello sviluppo quindi probabilmente conviene rimanere su progetti a "colpo sicuro"
E' uscita da un paio di giorni la demo sul live; l'ho provata un po' e devo dire che non pare malaccio.
Nella demo si possono sciegliere Sonic o Banjo & Kazooie e si gira su un solo percorso.
Forse il gioco è un pelo troppo frenetico (un bel po' più frenetico di MK wii, mi ha ricordato più double dash dei due )e con un framerate da sistemare, ma mi pare che l'ossatura del potenzialmente divertente ci sia tutta.
Da oggi credo dovrebbe uscire anche per quell'altra console della sony.
Boxaro senza scrupoli
Un gioco del genere con 30fps nemmeno stabilissimi non esiste per un cazzo -_-
Dovevano darlo alla Amusement Vision che ha fatto piu' bel racer esistente, F-Zero GX, non alla sciocca Sumo Digital
Sono curioso di vedere come sara' il port pc cmq
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Azz detto da uno che ci lavora dentro, mi fa paura...(Però se non ricordo male, avevi anche incensato The Conduit quindi forse non tutto è perduto...
)
Comunque l'ho scaricata e in singolo non mi è sembrato male.
Certo che se il frame rate in 4 crolla, allora il gioco diventa un instafail....
Cmq Pietro Ubaldi m'ha veramente rotto il cazzo, gli manca solo di doppiare la telecronaca di FIFA e poi c'è in ogni maledetto gioco localizzato in italiano.
Ma infatti il single player non e' male, solo che davvero, per risolvere i problemi di framrate in split screen hai tutti i dettagli al minimo e roba che e' proprio rimossa dai tracciati...
Su console poi non e' troppo male, su PC scatti in solo... -.-'
The Conduit come gioco e' carinissimo, storia originale per un cazzo, ma se vieni dagli FPS su PC ti diverti come un bimbo.
Ho provicchiato la versione PC... è un clone davvero carino di MKwii, forse pure migliore sotto certi aspetti
Li' è figo, faccio oltre 60fps (ma pure 100 mi sa, non è molto pesante) peccato che... non c'è l'online! e considerando che il pc è la piattaforma piu' scomoda per splitscreen 4p non vedo proprio che senso abbia, vabbè
Qualcuno ha provato la versione retail patchata su X360 o PS3? Sembra che abbiano fixato diversi problemi