se la roma è sveglia domenica recupera 10 milioni![]()
se la roma è sveglia domenica recupera 10 milioni![]()
ma è una casualita' che il genoa vende 2 giocatori di livello all inter , poi fa una rissa e gli squalificano solo 1 giocatore ? e al torino 7![]()
si ma tu prima mi devi spiegare in che modo la feccia non fa 3 punti col catania?
prima rispondi a questo
poi magari possiamo parlare del qi di cairo e delle amicizie sue ( che in quanto a calcio ultimamente sta solo pigliano schiaffi ..rimanendo dell'opinione che sono DUE)
bhè onestamente se se la giocano normale senza i favori al bologna da parte dell'arbitro e del catania la vedo dura per il bologna fare una vittoria con il catania,parliamoci chiaro con il lecce ha quasi rischiato di perdere con 1 uomo in vantaggio.
ps cara glie costata la sconfitta con la fiorentina l'anno passato![]()
bhe per l'anno scorso cairo non ha tante colpe....qualcun'altro si![]()
saltafrucc, quando fai le caragnate preventive ti passerei per le armi.
Spoiler
Vabbhè il Bologna di quest'anno può perdere da chiunque, ma il Torino a casa sua stava vincendo per un rigore inventato e alla fine ha pareggiato, alla fine i bovini se vanno in B han poco da arrampicarsi sugli specchi come squadra son penosa quanto noi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
verissimo ma porelli c'è da dire che di decisioni strane ne han subite a iosa, daltronde come il bologna che di decisione strane ne ha subite tantissime non ultima i 2 gol della partita con il lecce
cioè dai su siamo seri ogni anno tocca aiutare qualcuno quest'anno tocca al bologna e che vogliamo fargli fare il centenario in b, e che cavolo non scherziamo lo dice pure il bolognese doc collina( e chi vuole intendere intenda)
ps se c'era il chievo il lecce il siena al posto del torino probabilmente si sacrifavano loro.
Non credo in questa guerra tra poveri, episodi contro il Bologna ne ha avuti parecchi nel corso dell'anno e non credo sia preferito al Torino voglio ribadire l'episodio del rigore di torino che se vinceva erano giochi conclusi. Il Bologna non genera sufficienti interessi da smuovere il potere, cosi come non penso il Torino. Sono due squadre triste che esprimono un non gioco e che meriterebbero entrambe di andare in B gli episodi vanno visti tutto l'anno e forse avremo + culo nel salvarci ma stop il resto è un dato di fatto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma in realtà non è cosi perchè il rigore c'era perchè all'andata sul 2a 0 è stato annullato un gol al torino, percè nella giornata più importante il lecce ha giocato in 10 per nulla subendo un gol in fuorigioco grosso come una casa quando propio nella partita precedente era stato annullato un gol che neanche le moviole han chiarito se fosse irregolare, guardacaso sempre sull' 1 a 0 per il torino, perchè il gol di volpi è quasi 1 minuto oltre la fine del recupero, non prendiamoci in gro perfavore al bologna qualche occasione è andata nettamente meglio, guardacaso propio negli scontri diretti.
poi non parlo della cosa che ha detto antony poco più su basta vedere le squalifiche dopo torino genoa, basta vedere le dichiarazioni della menarini sulla partita di napoli torino basta vedere che la lega ha mandao gl'ispettori a torino genoa mentre non ha mandato nulla per chievo-bologna, basta sentire la menarini che dichiara che giustamente non si son pestati i piedi mentre festeggia una salvezza che non è neanche matematica.
io de sti giochetti con il perugia ne ho visti diversi ogni anno si deve salvare qualcuno a sto giro è toccato al bologna probabilmente al torino daranno una promozione meno sofferta chi vivra vedra, no perchè lo sappiamo tuti si quello che è capitato al bologna pre calciopoli, qualcosa gli si doveva come si doveva all'empoli del 2005 ecc ecc questo è il calcio italiano.