I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mettigli un verme nel monitor !!! (cit.)
Fagli leggere questo post.
E' probabile che si infarti dalle matte risate pensando che qualcuno vuole rovinargli la vita recapitandogli delle pizze a casa e sperando che il facchino si incazzi con lui.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fallo aggiungere su FB da Wilfa e GG![]()
dipende da quanto vuoi rischiare:
( sono cose che non farei mai e che sconsiglio però sai solamente tu il motivo e quanto ti sta sul cazzo)
1] telefonata= Ciao guarda..non mi chiedere chi sono e come ho avuto il tuo numero..però oggi mi è caduto il mondo addosso..ho fatto i test dell'aids e sono positivo..ti volevo chiamare per avvisarti che prima di te mi sentivo con quella che è diventata\è stata la tua ragazza ed abbiamo avuto rapporti non protetti..lei non lo sa ancora..volevo avvisare te perchè potresti essere contagiato per colpa sua..cioè per colpa mia..midispiace..non volevo..bip bip bip
(fai parlare un tuo amico chiaramente con un accento verosimile)
2] compri due proiettili all'armeria di un altra città e senza lasciarci impronte gli e le consegni in una busta chiusa scrivendo : "questi li hai estratti tu , per i prossimi ci potrebbero pensare un paio di medici legali,stai attento"
3] compri un tocchetto di fumo\cocaina lo metti in qualche rivista giornale ecc che ti assicuri entra in casa, chiami la finanza dalla cabina dicendo che sei sicuro sia un corriere e che sto metodo lo vedi attuare sempre di andare a casa e controllare proprio quelle riviste e butti giu
4] Ti stampi il suo nome\cognome\data di nascita\MA RESIDENZA SBAGLIATA e fai un bigliettino simile ad un documento( documento università o palestra ecc) che ti fai plastificare,ti fai pizzicare sul tram senza biglietto ( magari il biglietto fattelo se vedi che il controllore è cagacazzo ) e dici guardi sono desolato ho lasciato il portafogli a casa ho solo questo xke sto andando in palestra\università se vuole può segnarsi questi dati..
-se il controllore dice sì a lui la multa non arriverà mai nemmeno dopo il raddoppio della contravvenzione però arriverà l'ufficiale giudiziario per la riscossione crediti
-se il controllore dice no chiamo la polizia esci il biglietto dicendo cazzo scusi l'ho trovato..
over the vwap
ma il buon vecchio metodo di pestarlo non si usa più?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Le pizze a casa e gli scherzoni su facebook![]()