Boh, l'interprete scriveva quello che diceva il tizio sul blocco e poi traduceva. Dov'e' che fa ridere?
Boh, l'interprete scriveva quello che diceva il tizio sul blocco e poi traduceva. Dov'e' che fa ridere?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Non e' esattamente il piu' professionale dei traduttori, solitamente non li vedi a scrivere sui blocchi, e la cosa divertente e' che pare in effetti sia li sopra a farsi i cazzi suoi mentre il dev sta nervoso come un pazzo mentre fa la presentazione.
Poi oh, niente di comico da spanciarsi dalle risate, pero' anche a me un bel sorriso me lo ha strappato![]()
e fatevela na cazzo di risata pz...![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
visto il video poi le immagini e poi di nuovo il video e ho riso duro xD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
auahauhauahuah![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
per chi nn l'ha capita c'e' la spiegazione di powerdegre, magari dopo quella riuscite![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
imho per farli ridere bisogna postare gente che fappa sui cadaveri che cagano o video dove ci sono tizi che si scoppiano bottiglie di vetro nel culo
la parte fun sta nel fatto che non si mai visto un traduttore con la faccia plastica che si fa i cazzi suoi a una conferenza con n persone e che verrà vista da milioni di persone... solitamente almeno guardano verso il pubblico i traduttori altrimenti poteva starsi dietro alle quinte con un microfono visto che leggeva dal blocchetto
e poi le gif fanno rotolare
mi ripeto: e fatevela na cazzo di risata
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
me l'aspettavo + divertente...si ok è inusuale come situazione. Però il tizio nervoso non è così nervoso (anche se lo è senz'altro + dei soliti promoter lol) e il tizio scazzato non è così scazzato (anche se è veramente relaxed lol).
Son + divertenti le immaginette fatte dal video che il video in se. Cioè io mi aspettavo il traduttore che si fa letteralmente i cazzi suoi e il producer impanicato che non sa come andare avanti, leggendo le descrizioni...
Questa è geniale![]()