ma ancora co sta pena di morte... è old
ma ancora co sta pena di morte... è old
Spoiler
Saranno pure fatti loro, poi la polemica sulla pena di morte è na robaccia montata su dalla chiesa cattolica, io non ci vedo tutto sto gran spazio per discutere.
Per quanto mi riguarda se il processo si conclude con una condanna dovuta a prove certe oltre ogni dubbio (e non solo quelli ragionevoli) una condanna a morte ci sta tutta.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
pena piu che giusta visto che vige la pena di morte in california.
ovviamente resto sempre contrario alla pena di morte, preferirei riutilizzare la forza lavoro umana x qualche altro scopo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma p arliamo degli Usa... la i lavori forzati non sono fantasia come da noi... chi si becca l'ergastolo o lunghe pene, penso lo mettano eccome e sistemare strade e spaccar pietre.
Ma penso anche dipenda dalle leggi di ogni singolo stato...
DaocSpoiler
Che sia d'esempio a tutti i piromani!
Adoro dove abito poiche' non c'e' pena di morte. Ma lavori semiforzati. Infatti i carceri qui sono praticamente autofinanziati dai detenuti. Smistano la posta, lavoro di archiviazione statale, rimpaginazioni di libri di testo elementari/medie (che sono gratuiti per gli stundenti) oppure reati meno gravi, spalano la neve d'inverno o altri lavori che nessuno vuole fare. Vengono pagati con il minimo salariale, pagano le tasse e si pagano la cella con vitto. Se riescono a mettere via soldi li potranno utilizzare quando avranno scontato la pena. Possono imparare nuovi mestieri ecc. Se sono ricchi possono svaccarsi tutto il giorno ma la cella verra' pagata dai suoi fondi. Ovviamente Lavori specifici per la tipologia di reato commesso. Solo quelli in isolazione sono "esenti" dal lavoro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()