Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Wii2010gu?

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Il 32x aveva i suoi giochi a parte, io parlo di una sorta di upscaler esterno(o interno, in una "nuova edizione" del Wii), che non so' neppure quanto sia possibile in realta'
    E' giusto un ipotesi, non ce la vedo proprio la N a fare una console HD nel futuro prossimo
    Il fatto è che Nintendo DEVE fare una console HD nel futuro.
    Quando arriverà tra qualche anno (secondo la mia stima, almeno altri 3 anni di attesa) la prossima generazione di console, anche i casual gamers pretenderanno MOLTO di più rispetto ad oggi.
    Pensare di vivere di rendita sul successo del Wii anche per la prossima console, escludendo l'HD e lo storage a mio avviso è un vero suicidio commerciale.

Considera che lo standard HDMI 1.4 tra le tante specifiche, prevede risoluzioni fino a 3840x2160 a 24Hz/25Hz/30Hz e 4096x2160 a 24Hz. (che è la risoluzione del cinema digitale!)
    Indovina un po' chi adotterà questo standard?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pero' sarebbe coerente con cosa abbiamo auspicato io acheron e marlboro quindi è probabile vada esattamente così per il Wii dato che noi non sbagliamo mai.
    E quando mai ho detto che la wii avrebbe avuto un'upgrade? Ho detto solo che la conferenza Nintendo mi ha fatto cagare a spruzzo e che la wii è un cazzo di cubo rivestito. Period.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    provate a darvi fuoco, se non sbagliate mai dovrebbe esse facile
    Guarda non preoccuparti, con le politiche nintendo il prossimo gioco probabilmente sarà Giulia's Fire Passion e potrai finalmente tirare fuori il piromane pixelloso che è in te

Il 32x aveva i suoi giochi a parte, io parlo di una sorta di upscaler esterno(o interno, in una "nuova edizione" del Wii), che non so' neppure quanto sia possibile in realta'
    E' giusto un ipotesi, non ce la vedo proprio la N a fare una console HD nel futuro prossimo
    L'upscaler esterno è una cagata, quello del 32x ha venduto 2 copie (una a me, PD). Non credo la Nintendo voglia suicidarsi così per sport.

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Quando arriverà tra qualche anno (secondo la mia stima, almeno altri 3 anni di attesa) la prossima generazione di console, anche i casual gamers pretenderanno MOLTO di più rispetto ad oggi.
    Pensare di vivere di rendita sul successo del Wii anche per la prossima console, escludendo l'HD e lo storage a mio avviso è un vero suicidio commerciale.
    Considera che lo standard HDMI 1.4 tra le tante specifiche, prevede risoluzioni fino a 3840x2160 a 24Hz/25Hz/30Hz e 4096x2160 a 24Hz. (che è la risoluzione del cinema digitale!)
    Indovina un po' chi adotterà questo standard?
    Sì beh, è ovvio che nel futuro adotteranno lo standard più diffuso, come han sempre fatto. Fare una nuova console ora, a parte gli ovvi problemi di compatibilità, necessiterebbe anche di una nuova scheda grafica per cui un po' di riprogettazione e probabilmente un bel po' di bestemmie per avere la retrocompatibilità, non è nintendo che ha un kernel sui giochi?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Mah, tu pensi veramente che ad un casual gli freghi qualcosa (sempre se lo nota) se un futuro titolo di Cooking mama è in 720p oppure 480p upscalato? Pretese e casual non vanno proprio a braccetto

Poi magari fra 3 anni i costi crolleranno cosi' tanto da far passare anche N a standard piu' alti, ma non la vedo affatto come una cosa cosi' scontata
    Alla fine è un po' come il discorso dei dvd vs bluray, a 90% della gente comune non frega nulla di vedersi le robe in 1080p

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    L'upscaler esterno è una cagata, quello del 32x ha venduto 2 copie (una a me, PD). Non credo la Nintendo voglia suicidarsi così per sport.
    Ma il 32x non upscalava nulla...? Era una roba diversa, in tempi diversi e per un target diverso
    Certo l'addon esterno non è quasi mai una scelta consigliabile, ma con tutta l'utenza enorme di oggi e un po' di pubblicita' chi puo' dire che sarebbe un fail a prescindere?
    La riedizione dell Wii che upscala e magari con un hd piu' capiente è ovviamente piu' plausibile sia chiaro

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Mah, tu pensi veramente che ad un casual gli freghi qualcosa (sempre se lo nota) se un futuro titolo di Cooking mama è in 720p oppure 480p upscalato? Pretese e casual non vanno proprio a braccetto
    Poi magari fra 3 anni i costi crolleranno cosi' tanto da far passare anche N a standard piu' alti, ma non la vedo affatto come una cosa cosi' scontata
    Alla fine è un po' come il discorso dei dvd vs bluray, a 90% della gente comune non frega nulla di vedersi le robe in 1080p
    Guarda sul BR io ho visto gente comune strasbavare perchè vedeva i graffi sulla tuta di Batman. Sui film la gente butta un sacco di soldi, e nella mia esperienza non proprio gente upper class. Non farei paragoni con i giochi
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign xv25's Avatar

C'è gente comune che si gasa coi film e si compra i bluray
    C'è gente comune che si gasa con i videogiochi di calcio e si compra la play/360 per giocarci a fifa/pes in hd
    Il discorso non è cosi' diverso invece
    Quello che invece cambia è la famiglia sorridente delle publicita' che si compra il Wii per giocarci al Tennis o al Wiifit in salotto, a loro non gli frega nulla di vedere i mii in hd E purtroppo la maggior parte della gente che ha comprato il Wii sono loro

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Piu' che non gli freghi nulla direi che la massa nel 99% neanche sa che cazzo sia ad esempio un 1080p, se glielo spieghi tipo bambino delle elementari gia' vedi che pian piano le pretese salgono perche' sanno che qualitativamente vanno a guadagnarci ma vogliono comunque che la miglior tecnologia non abbia costi troppo piu' alti di quella che gia' hanno a casa.
    Calzante e' stato l'esempio di mio padre che alla soglia dei suoi quasi 60 anni da che non sapeva che minchia fosse un formato HD, come ha visto in pubblicita' che poteva vedere con sky le partite e dei canali in alta definizione ha iniziato a pressarmi chiedendomi come funzionava etc.
    Istruiscili e diverranno delle bestie.

Razj's Avatar

No spè ma voi DAVVERO state parlando di casual players per console?

Pd le console sono per i casual (a parte qualche rarissimo gioco che può essere sf4)
    Cioè che cambia tra uno che gioca mgs4 e uno che gioca cooking mama? Che il primo piange se non ha la grafica uber?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post

Pd le console sono per i casual (a parte qualche rarissimo gioco che può essere sf4)
    Cioè che cambia tra uno che gioca mgs4 e uno che gioca cooking mama? Che il primo piange se non ha la grafica uber?
    Bella la scogliera che hai in firma, perchè non ti ci vai a buttare?

Comunque io di questa notiziona di Repubblica non trovo riscontro in nessun network del mondo eh... Non è che dopo le dichiarazioni dell'ex di Noemi, si inventano pure quelle di qualche fantomatico insider in Nintendo?
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Devon's Avatar

oddio.

lol peccato che invece ad esempio ci son clan di killzone2/gow2/cod4-5/halo3 e chi piu' ne ha piu' ne metta che sono ultramega sponsorizzati ove tutt'intorno c'e' il business del caso tra tornei in vincite mega-onerose, puttanelle etc etc.
    Com'e'?Sono casual questi?

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    cut
    Fondamentalmente è cosi' infatti
    Piu' sale l'interesse di una cosa, piu' salgono le "pretese"

E' proprio per questo che non è applicabile alla gente che ha preso il Wii visto che lo ha fatto per moda

Razj's Avatar

no davvero

definizione di hardcore gamer:
    This type of gamer prefers to take significant time and practice on games, in contrast to a casual gamer. Many hardcore gamers pride themselves on mastering the rules or use of a game, although this is not a strict requirement. Conflicting opinion argues that it is not so much the time spent on games however, as casual gamers can spend hundreds of hours on games without ever mastering them.
    Ripeto quale sarebbe la differenza tra uno che passa ore a giocare a cooking mama finché non è perfetto al millesimo di secondo e uno che gioca a mgs4 allo stesso modo? Che il primo è casual perché il gioco fa merda? lol

Gli unici hardcore gamers per me sono i giocatori di FPS/RTS, e perché no anche picchiaduro tipo SF4 come ho già detto. Il resto sono solo giocatori che si divertono a darsi del casual a vicenda perché fa molto cool.

@Odyen ho letto ora: infatti è quel che dico io, continuate a dire che la wii sia per casual quando dubito fortemente che la maggior parte dei ps3/xbox user si siano comprati la console per giocare hardcore ad un fps (che poi mi facciano lollare gli fps su console non rientra nel discorso)

Dan Palmer non mi sembra ti abbia mai cagato quindi puoi evitarti certe uscite del cazzo, e mi fermo qua perché uno che risponde a sto modo può avere la stessa considerazione della mosca che al momento è in camera mia

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Di solito quando si usa il fuoco dalle mie parti viene sempre fuori roba spettacolare.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

@Odyen ho letto ora: infatti è quel che dico io, continuate a dire che la wii sia per casual quando dubito fortemente che la maggior parte dei ps3/xbox user si siano comprati la console per giocare hardcore ad un fps (che poi mi facciano lollare gli fps su console non rientra nel discorso)
    No ma infatti Razj, personalmente io non sono uno di questi, ma fidati che c'e' ne sono invece un botto di players che comprano console per nerdare e volgere all'hardcore gaming.
    Gli esempi di giochi te li ho segnalati, provare per credere, fai una ricerca e ti stupirai.
    Che poi non siano la maggioranza della gente che compra una console ok, posso essere daccordo.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast