ma guarda Marlboro, alla fine e' davvero molto soggettivo. Pensa anche a Indi4 che e' stato ritirato fuori su queste pagine, le critiche maggiori che ho letto sono andate al fatto che han tirato fuori gli omini verdi, quando la leggenda dei teschi di cristallo ha i suoi bei studi alle spalle ed il suo bell'alone misterioso, e mi viene da ridere laddove ti gusti un'arca dell'alleanza che fa strage di eserciti ed un templare che vive in eterno perche' beve dal graal, e poi mi vuoi bollare come assurdo l'alieno...
Laddove mi sa che l'unico problema e' che i teschi di cristallo sono un mistero piu' americano e piu' lontano da noi.
Altra scena tanto criticata e' quella del frigo, che per assurdo e' invece una delle scene piu' Indiana del film.
Cioe', va bene tutto, ma alla fine sono comunque dei filmoni validi che vai a vedere per gustarti un po' d'azione senza farti fumare le cervella, mi sembra che qui invece la gente cerchi il capello e voglia criticare ogni singola piega.
Mi son visto qualche settimana fa Lesbian Vampire Killers, e' un trash senza senso, ma mi son divertito come un matto. Ma stai sicuro che qualcuno romperebbe le palle per come sono trattati i vampiri (Una maledizione sul paese, al 18º compleanno le bimbe diventano automaticamente vampire lesbiche).
A Jenna jameson gli contesteresti che quei 9.5 secondi che ti servono non hanno trama?![]()