se casraghi chiamava rosario costabile si spaccava il culo ai passeri![]()
se casraghi chiamava rosario costabile si spaccava il culo ai passeri![]()
Tu del prossimo anno non hai diritto di parlare,, visto che sboroni e poi non hai neanche il coraggio delle tue azioni giocandoti l'avatar.. sir randlol chickenhart...
Tu hai parlato dell'allenatore dell'under male quando viceversa bisognerebbe parlare del modo in cui hanno gicato alcuni giocatori, primo tra i quali il tuo eroe che dovrebbe (visto che pare sia dio in terra sceso a mostrare il football agli umani) fare la differenza, mentre come ampiamente visto ieri ha fatto autenticamente pena, per altro con quell'atteggiamento spocchioso che gli è tipico ed è insopportabile..
Detto questo Giovinco, Millo, che è stato tirato fuori da Randolol non si sa perché. almeno si è sbattuto ed a corso come un pazzo costruendo perlomeno 2 palle gol nitide e offrendo un assist al bacio che acquafresca a purtroppo sprecato.
Ma ripeto qui il punto non è il confronto tra Balotelli e Giovinco (per altro ieri ampiamente a favore di giovinco) ma la critica immotivata a Casiraghi.
sìsì è come dici tu
Casiscemo è pronto per il passaggio alla nazionale maggiore, gogo!
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
stas contro i padroni di casa della svezia.
ovviamente ci fanno il culo e casiraghi verrà confermato alla guida.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che goal sull'asse giovinco-balotelli![]()
grandissimo balotelli... sempre meglio! testa di minchia ciolamorta negra
Spoiler
ma perchè fa sempre queste negrate? fenomeno col cervello da mosca diocan -.-
che ha fatto???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()