ammazza, de scild proprio...
Imo sti qua vogliono entrare nel guinnes per le aggravanti.
Lo stupro, di solito, e' fatto dando delle botte e di cattiveria eh... cioe' non ci vuol niente che l'hanno corcata di botte... pensaci un secondo, non e' che la prima troia che viene fuori con "ah i finanzieri mi hanno stuprata" gli credono tutti.
Lo stupro lascia dei segni quasi incontestabili.
Per lo stupro non servono botte ma basta violenza o la minaccia.
la violenza non e' solo quella fisica o le percosse ma anche quella psicologica, infatti la violenza non e' altro che costringere contro la volonta non avere corcato di botte, non sono necessarie le botte
se uno stupro e' fatto con minaccia ad esempio (ti ammazzo, ti ammazzo il padre, il fidanzato, ti licenzio etc) e' molto difficile se non impossibile trovare i segni incontestabili di cui parli, segni che possono cmq esserci anche senza che ci sia uno stupro ma solo trombando con un po piu' di vigore anche tra una coppia consensiente, segni che quindi da soli non sono prova di niente.
E' un luogo comune errato che lo stupro sia corcare di botte la donna o riempirla di lividi ed ematomi ed il tizio e complici che tengono le gambe e che sia una cosa meramente fisica etc.
Spesso e' quello ancora piu bastardo perche lascia interte chi lo subisce, quasi senza nemmeno dare l'impressione di combattere almeno fisicamente: ed e' quello con minaccia o intimidazione il piu bastardo.
Oltretutto per fare proprio il perfettino la violenza sessuale prevede espressamente il caso in cui si abusa anche della autorita' di chi lo compie
Possono anche solamente averla minacciata di farle passare la notte in galera o di romperle il naso o di farla rimpatriare o di salcazzo e poi averla costretta cosi ad una doppia prestazione sessuale senza che ci siano "segni in piu" rispetto ad i precedenti clienti.
Last edited by McLove.; 17th June 2009 at 18:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hanno ammesso quindi mi sa che verranno spelati ben bene.... comunque staremo a vedere.
DaocSpoiler
Si sono fatti incastrare dalla zoccola lol...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ed è quel che si meritano, come dire, giustizia divina
Una volta mi ricordo d'aver letto una storia, non so di leggenda metropolitana si trattasse o meno eh... in pratica un poliziotto americano contrasse l'Hiv perchè picchiò a mani nude sul volto un omosessuale facendolo sanguinare a tal punto da beccarsi la bestiaccia.![]()
DaocSpoiler