Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Milano - Finanzieri stuprano prostituta.

Ensign Jesper's Avatar

ammazza, de scild proprio...

Imo sti qua vogliono entrare nel guinnes per le aggravanti.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    la mia posizione rimane sempre la stessa: fino a che sarà un posto così poco pagato che le persone "valide" considerano come soluzione secondaria (a parte ovvi casi di vocazione e passione, che certo esistono) e invece diventa un ottimo "mettersi a posto per la vita" per chi è un po' più losco, avrai anche soggetti del genere.

Io sarei per alzare decisamente gli stipendi, e poi pretendere un altissimo livello di preparazione umana e tecnica.
    up.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    loro due fanno schifo ma lei ne ha approfittato....ragazzi, e' costretta anche quando la pagano....non e' che dice "tu mi piaci, tu non mi piaci" a quello che si ferma....se c'ha i soldi scopa
    non voglio difendere i finanzieri perche' fanno skifo, pero' lei e' stata proprio una furbona x vendicarsi su....
    Lo stupro, di solito, e' fatto dando delle botte e di cattiveria eh... cioe' non ci vuol niente che l'hanno corcata di botte... pensaci un secondo, non e' che la prima troia che viene fuori con "ah i finanzieri mi hanno stuprata" gli credono tutti.

Lo stupro lascia dei segni quasi incontestabili.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come buttare la vita ed il lavoro nel cesso... bravi!
    *

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Lo stupro, di solito, e' fatto dando delle botte e di cattiveria eh... cioe' non ci vuol niente che l'hanno corcata di botte... pensaci un secondo, non e' che la prima troia che viene fuori con "ah i finanzieri mi hanno stuprata" gli credono tutti.
    Lo stupro lascia dei segni quasi incontestabili.
    Per lo stupro non servono botte ma basta violenza o la minaccia.
    la violenza non e' solo quella fisica o le percosse ma anche quella psicologica, infatti la violenza non e' altro che costringere contro la volonta non avere corcato di botte, non sono necessarie le botte

se uno stupro e' fatto con minaccia ad esempio (ti ammazzo, ti ammazzo il padre, il fidanzato, ti licenzio etc) e' molto difficile se non impossibile trovare i segni incontestabili di cui parli, segni che possono cmq esserci anche senza che ci sia uno stupro ma solo trombando con un po piu' di vigore anche tra una coppia consensiente, segni che quindi da soli non sono prova di niente.

E' un luogo comune errato che lo stupro sia corcare di botte la donna o riempirla di lividi ed ematomi ed il tizio e complici che tengono le gambe e che sia una cosa meramente fisica etc.

Spesso e' quello ancora piu bastardo perche lascia interte chi lo subisce, quasi senza nemmeno dare l'impressione di combattere almeno fisicamente: ed e' quello con minaccia o intimidazione il piu bastardo.

Oltretutto per fare proprio il perfettino la violenza sessuale prevede espressamente il caso in cui si abusa anche della autorita' di chi lo compie

Possono anche solamente averla minacciata di farle passare la notte in galera o di romperle il naso o di farla rimpatriare o di salcazzo e poi averla costretta cosi ad una doppia prestazione sessuale senza che ci siano "segni in piu" rispetto ad i precedenti clienti.
    Last edited by McLove.; 17th June 2009 at 18:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dopo qualche titubanza, il graduato e il sottufficiale ammettono: «Abbiamo fatto una cazzata».

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hanno ammesso quindi mi sa che verranno spelati ben bene.... comunque staremo a vedere.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Si sono fatti incastrare dalla zoccola lol...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Si sono fatti incastrare dalla zoccola lol...
    ed è quel che si meritano, come dire, giustizia divina

Una volta mi ricordo d'aver letto una storia, non so di leggenda metropolitana si trattasse o meno eh... in pratica un poliziotto americano contrasse l'Hiv perchè picchiò a mani nude sul volto un omosessuale facendolo sanguinare a tal punto da beccarsi la bestiaccia.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12