Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Battle.net account e character transfer...

Up per la mia request

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by drakkisath View Post
    Quesito .. Sperando di non andare ot ..
    Premetto che non uso battle.net quindi chiedo qui per dare spiegazioni ad un amico in real (battle.net nn so manco cosa sia XD ) : il macapitato acquista un acco froozato, lo mergia al proprio battle.net in cui ha, credo 6 o 7 acco mergiati, l'acco funzionava perfettamente e l'amico transfera un p.g. dell'acco frozen su di un proprio acco. Il pg viene transferato ed il tutto funziona a meraviglia ma .... Dopo 24 ore circa nn solo l'acco scompare da battle.net, ma il p.g., ahilui, scompare dall'acco in cui era stato transferato.
    Dal basso della mia somma ignoranza gli dico: secondo me quello che te l'ha venduto se l'è semplicemente ripreso e gg, ma visto che vorrei potergli essere un po' più d'aiuto chiedo a voi che cosa può essere accaduto.
    Thx a lot
    tecnicamente non è legale il merge di account intestati a persone diverse sotto un unico Battle.net...solo che se nessuno dice niente funziona alla perfezione.

Se qualcuno rompe le scatole denunciando furti o altro probabilmente qualcosa fanno...

p.s: alla fine il merge dei miei account l'ho fatto trasferendo un solo pg...per ora tutto ok.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 2 FirstFirst 12