Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: [mmrpg]Darfkall a rischio fallimento

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

non devo flammare, non devo flammare, non devo flammare, sono dei bambinetti ma non devo flammare, non devo flammare, non devo flammare.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

specchio riflesso buttati nel cesso!!!

>_>

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non ho piu rinnovato da un mesetto tipo....
    Cmq non era malissimo , o meglio non era come lo dipingevano tutti , a titolo personale mi sono divertito molto di piu su Darkfall in 3 mesi che su Warhammer ...., ma è troppo macro dipendente e non avevo molto tempo da dedicargli....
    tu nn fai testo per quanto concerne il lato "divertimento" in un MMPORG

si in effetti di gente che abbia detto di "essersi divertita" su darkfall ne ho sentita veramente poca ed erano tutti quanti ex pker di ultima che dal 1997 non avevano più giocato altro (eve e shadowbane manco sapevano come fossero).

e tra l'altro neanche tutti gli ex-pker di ultima dicono di essersi divertiti...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    il problema è che qui ci sono stati 7 anni di sviluppo, un costante contatto con la community, 2 anni di internal testing e il lancio avverrà 4 mesi dopo il completamento del gioco

Questa m'ha cappottato
    Free from Signature

si bla bla bla. se io tenessi conto di tutte le vaccate che scrive gramas, non potrei postarle tutte nello stesso post perchè i link messi insieme andrebbero oltre il limite massimo di caratteri consentito...il fatto è che se lo facessi, mi bannerebbero per flame mentre gramas può fare il cazzo che vuole.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

beh almeno gramas nn va in giro a portare la luce () o a far passare la peggio merda come mmorpg del futuro ()
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

chobby gramas non fa pero' il luminare come fai tu, ti sei messo sempre nella posizione di essere superiore a fare fantammorpg, hai failato pesante e ora whini, patetico.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si in effetti di gente che abbia detto di "essersi divertita" su darkfall ne ho sentita veramente poca ed erano tutti quanti ex pker di ultima che dal 1997 non avevano più giocato altro (eve e shadowbane manco sapevano come fossero).
    e tra l'altro neanche tutti gli ex-pker di ultima dicono di essersi divertiti...
    gia'....mi chiedo anche io come la gente si possa divertire/divertiva su farmage II o Wow ...sono i misteri della vita .... .
    pensa che non sono ex pkcoso e alla fine odio anche i giochi full loot , ma se ultima fosse uscito ai giorni d'oggi , con la sua meccanica , sarebbe cmq stato riempito di merda , le motivazioni, essendo TU un recensore dovresti ben saperle

Cmq ovviamente saro' sfigato io , ma principalmente ho molato il gioco per i troppi cheater , veramente tanti ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

si bla bla bla. se io tenessi conto di tutte le vaccate che scrive gramas, non potrei postarle tutte nello stesso post perchè i link messi insieme andrebbero oltre il limite massimo di caratteri consentito...il fatto è che se lo facessi, mi bannerebbero per flame mentre gramas può fare il cazzo che vuole.
    Ho sempre amato questo modo di fare alla "eeeh ma lui più di meeeh quindi la mia non contaaaah peeeeh"

Un pò di rispetto per il "ma chi te conosce" nationalplayer
    Free from Signature

gia'....mi chiedo anche io come la gente si possa divertire/divertiva su farmage II o Wow ...sono i misteri della vita .... .
    pensa che non sono ex pkcoso e alla fine odio anche i giochi full loot , ma se ultima fosse uscito ai giorni d'oggi , con la sua meccanica , sarebbe cmq stato riempito di merda , le motivazioni, essendo TU un recensore dovresti ben saperle
    Cmq ovviamente saro' sfigato io , ma principalmente ho molato il gioco per i troppi cheater , veramente tanti ...
    ma no vabbè magari sei un pker represso che non ha ancora trovato la sua via. probabilmente se nel 97 avessi iniziato a giocare ad ultima, ti saresti divertito e probabilmente se giocherai eve, mortal, earthrise o altri giochi così, ti divertirai sicuramente

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quando esce mortal a non proposito?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

è in closed beta e ci sono dentro diversi italiani. secondo la scaletta interna loro, tardo autunno o inizio inverno...non mi sembra una data irrealistica visto che le scadenze precedenti le hanno sempre rispettate, l'importante è che non finiscano i soldi. leggendo i loro bilanci, se non trovano un finanziatore andranno a rallentare. ora stanno lavorando da grande SH perchè hanno i soldi ma gli impiegati veri non sono più di 20. lavorano con esterni sborsando ma chissà quanto potrà durare la cosa a sto ritmo...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

kk ty
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign xv25's Avatar

.
    Beh la meccanica full pvp e loot sempre dovunque e comunque di UO infatti fu cambiata dopo pochissimo tempo dividendo il mondo in Trammel e Fellucca, visto che è una gran porcheria di sistema, non me ne vogliano i super hardcoreskillatielitisti

Non sono sicuro che un pvp fatto decentemente con faction wars, good vs evil, criminal system etc, sarebbe preso a sassate, c'è decisamente roba peggiore in giro

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast