io neanche compro più il pane da quando vivo da solo, il giornale cartaceo in casa mia non ci è mai entrato ._.
io neanche compro più il pane da quando vivo da solo, il giornale cartaceo in casa mia non ci è mai entrato ._.
hdr.
bnet profile
Boh, e' anche una questione di abitudine. Mio padre compra tutti i giorni Repubblica, se ci sono i giornalisti in sciopero compra il Manifesto.
A me piace sfogliarlo, ma penso non lo comprerei mai se vivessi da solo.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
io ormai sono abituato alla versione online....anzi, direi drogato![]()
DaocSpoiler
per il giornale ha un form factor scomodo per il cesso, preferisco fumetti di vario genere![]()
hdr.
bnet profile
Io al cesso se devo leggere qualcosa leggo i flaconi di quello che mi capita sotto mano
Anche se un Berlusca in prima pagina potrebbe aiutare![]()
Su questo non posso che uppare, il manga/fumetto vince e convince.
Comunque passando oltre il giornale cartaceo è tutt'altra cosa, sarà che a me sta sul cazzo leggere le cose al pc, però mettersi bello comodo e sfogliare il giornale non ha prezzo, con tanto di imprecazioni annesse quando cerchi ( inutilmente ) di ricomporlo.
Bah pensavo fosse una forum di nerd invece tutti ancora con la carta state...
Io vado di portatile quando penso sia una cosa veramente lunga altrimenti sto con il palmare
Per quanto riguarda occhi e comodità di lettura avete mai provato il Kindle o ebook reader simili?
Usano l'E-ink e non c'e' retro illuminazione quindi è come fosse un pezzo di carta. Se c'e' la luce leggi altrimenti nada![]()
il fatto di fare il giornale sia cartaceo che pdf credo sia stato fatto per semplice statistica. il 75% delle persone si fà un idea della politica solo dai telegiornali. l'altro 25 se la spartiscono internet e carta. non ho dati alla mano ma visto il paese che siamo è facile pensare che buona parte di quel 25 sia cartaceo.
il progetto è basato sull'idea di creare una alternativa di informazione che racconti i fatti omessi dalla stragran parte dei mezzi di comunicazione. se non hai le possibilità e i mezzi di aprire una tv per attechire su quel 75%, passi al gradino subito sotto. redazione e tutto per andare su un 5% non ha molto senso, visto che è lo stesso 5% che si informa su internet e quindi con molta più probabilità di arrivare comunque ai fatti senza grandi filtri.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il feticismo per la tecnologia e' un altro piano, la bellezza di sfogliare un giornale con le dita o di fare altrettanto con un libro e imparegiabile e non c'e' nessun motivo (se non il risparmio ma accanto a quello c'e' pure l'edonismo al massimo si risparmia sul iphone che tanto non serve ad un cazzo ;P ) per dovere trovare per forza un surrogato 2.0
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quando l'elettronica avrà la consistenza della carta, il PROFUMO della carta di giornale/libro e la possibilità di essere sfogliato sul serio e non virtualmente, si potrà parlare di lettura elettronica![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it