Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Hyundai Genesis Coupe 2010

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Se parli della evoX siamo daccordo, il culo non si guarda, ma quella non è una evo, io intendo dalla VI alla IX, anche se a me piacciono un po' tutte.

io parlo sempre delle ultime versioni ovviamente.....in ogni caso la evoX va meglio delle precedenti

cmq....tralasciando il fattore puramente prestazionale, le evo le ho sempre trovate tamarre, da raduni tuning....quindi nemmeno se me la regalassero la vorrei
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    cmq....tralasciando il fattore puramente prestazionale, le evo le ho sempre trovate tamarre, da raduni tuning....quindi nemmeno se me la regalassero la vorrei
    Ma, ma.... tu facevi i raduni tuning!!

Tornando IT è carina la genesis, ma ho dei dubbi sulla qualità complessiva. Cioè leia gli stessi discorsi che fai tu adesso venivano fatti 10 anni fa per la prima hyundai coupè.

Cmq visto che lì in canada le macchine non costano un cazzo, quanto ti verrebbe una nissan 370z?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

io parlo sempre delle ultime versioni ovviamente.....in ogni caso la evoX va meglio delle precedenti
    Va meglio perchè è un computer con le ruote e ci mancherebbe, però fatto sta che l'hanno rovinata, cazzo ha il navigatore, continuano a fare la serie col cambio automatico, linea banale, insomma a me piacciono le evo da quando ero piccolo e questa mi ha deluso. Poi che centra se me la regalano non si butta via nulla
    Sul discorso tamarro anche li son gusti, io la vedo come una macchina per appassionati, mica ci metto gli adesivi con le fiamme o cazzate varie, molto peggio una mercedes ml63 amg o cazzate varie a mio avviso.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Tornando IT è carina la genesis, ma ho dei dubbi sulla qualità complessiva. Cioè leia gli stessi discorsi che fai tu adesso venivano fatti 10 anni fa per la prima hyundai coupè.

Cmq visto che lì in canada le macchine non costano un cazzo, quanto ti verrebbe una nissan 370z?
    ho sempre evitato come la peste quello schifo di robe dove vedi auto coi neon, paraurti a filo strada, adesivi......io con la mia ci andavo in pista e non sai quanto rimpiango il livello di tenuta di strada che avevo raggiunto con i koni fsd + prokit e i 225/35/18 con le ps2.....come dice jeremy...GRIP GRIIIIP AND GRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIPPPP!

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Va meglio perchè è un computer con le ruote e ci mancherebbe, però fatto sta che l'hanno rovinata, cazzo ha il navigatore, continuano a fare la serie col cambio automatico, linea banale, insomma a me piacciono le evo da quando ero piccolo e questa mi ha deluso. Poi che centra se me la regalano non si butta via nulla
    Sul discorso tamarro anche li son gusti, io la vedo come una macchina per appassionati, mica ci metto gli adesivi con le fiamme o cazzate varie, molto peggio una mercedes ml63 amg o cazzate varie a mio avviso.
    sicuramente e' un'auto per appassionati, ma qua dalle mie parti gli appassionati con quella cifra prendono altro....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander

bellina sta genesis.. ma uscirà anche in ita?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

sicuramente e' un'auto per appassionati, ma qua dalle mie parti gli appassionati con quella cifra prendono altro....
    Una evoX nuova costa 45k Euro, io penso più ad una evo VII-VIII che con 25-30k ci stai, ora dico io con 30k euro gli "appassionati" che dici te che macchine si comprano? Le uniche auto che mi vengono in mente sono l'impreza o la delta ora come ora..

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Non so Axet...io sto leggendo parecchio sulla genesis, puoi anche verificare tu, e da quel che leggo sta macchina per il prezzo offerto e la qualita' non e' assolutamente da sottovalutare. Si sono superati.
    La nissan qua parte dai 51k $ Insomma ci sono quasi 30$ k di differenza rispetto alla genesis.

Il mio vero dubbio e quanto potrei usarla qui dove sono io...in estate perfetta per le strade che abbiamo...per l'inverno mi sa che e' un'inculata...QQ
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Page 2 of 2 FirstFirst 12