Si ma perche' dopo fra il "Viene furio uno scandalo" e "Si fa la legge" ci si scorda sempre di mettere in mezzo la parola "Archiviato" ?
Se viene Archiviato dove sta lo scandalo?![]()
dal punto di vista legale nn credo abbia fatto nulla contro legge, pero' a me girano lo stesso le balle che in un periodo di crisi pesante vengano usati ripetutamente voli di stato per le troie da portare in vacanza e direi che scandalo ci sta ancora bene li' :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Jarsil lo spiegava brillantemente nel precedente thread sui voli di stato:
C'era un regolamento restrittivo, Silvio se lo e` cambiato con una legge: quello che ha fatto e` legale, ma quantomeno eticamente discutibile.
Se prima in Italia vige un regolamento interno, perché tra l'altro di questo si tratta, che disciplina l'uso dei voli di stato in cui è VIETATO il trasporto di personale non facente parte della missione diplomatica - e vi faccio notare che per esempio Michelle Obama in qualità di First Lady FA PARTE della missione diplomatica pur non essendo membro del governo secondo la prassi USA -, il fatto che "casualmente" il governo dopo stracci questo regolamento, lo modifichi rendendo di nuovo possibile il trasporto "a gratis" di persone che con la missione di stato non c'entrano un cazzo e sempre "casualmente" a seguito di sto regolamento se ne fa un uso enorme, beh... hai bisogno di una norma legislativa per valutare sta cosa?
Certo che LEGALMENTE può farlo. Legalmente poteva anche scoparsi Noemi.
Ma non penso che esista solo il metro legale di valutare le cose, altrimenti il mondo sarebbe un posto ben triste.
Ora, siccome ha scoperto che comunque alla gente sta sul cazzo che lui usi i soldi di tutti per portarsi in giro amichetti ed amichette, non contento dell'impunita` c'ha pure messo il carico secretando tutto.
E` li` che sta la presa per il culo: se la cosa e` legale e interessa la gestione del denaro pubblico, perche` secretarla? Per sicurezza? ma vah, dai...
Cosi`, oltre alla presidenza del consiglio, anche la trasparenza va a puttane...![]()
Quanto camperanno ancora gli attuali politicanti italiani? non molto vero?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Andreotti è ancora vivo per fare un esempio, non ci conterei troppo sulla morte da vecchiaia per salvarci dai nostri.
Questa dei voli è la minore delle leggi ad personam fatte fino ad oggi, cioè ha alzato le tasse alla concorrenza, si abbassa le sue, ci fa pagare infrazioni all'UE perchè deve per forza aiutare aziende sue o di suoi amici, aumenta il debito pubblico con la scusa della crisi, e in ultimo esclude giornalisti non graditi dalle conferenza stampa ormai fasulle sono praticamente dei monologhi alla mussolini ma fatti molto male. Per non parlare dell'abbruzzo dove dopo diversi mesi dal terremoto parla al futuro e fa promesse e quelli intanto stanno ancora nelle tende.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Il discorso "e votiamo ancora a destra" è perchè se tu voti a destra, che ti piaccia fini o bossi o l'ex dc o l'ex alleato autonomista....sempre il nano metto al potere.
quindi ecco il perchè di quella frase.
Prima di mandare un elemento del genere al governo preferisco fa scheda bianca, visto pure la pochezza della sinistra.
Cmq ripeto la cosa che da fastidio è stata spiegata poco sopra.
Ennesimo esempio di differenti modi di vivere la politica, Vendola e sfido chiunque a dire che sia uno dei miei favoriti, ha detto bellamente alla giunta di dimettersi visti i casini giudiziari nei quali versa, altrimenti lo fa lui.
Volendo poteva fare come altri amicici, PD compresi, e fottersene bellamente aspettando il giudizio della cassazione...e quindi facendo finire sicuramente la legislatura agli indagati.
Io, e lo dico a mio giudizio personal, prima di votare una coalizione che ha nel nano il suo leader...preferisco far scheda bianca.
ti scaldi davvero troppo e vieni fuori col discorsetto che io sarei un finto apolitico etc etc, quando basta cercare qualche mio intervento passato a riguardo per smentirti come del resto basta andare a prendere un tuo reply random per vedere che ormai sei diventato monotematico
se qualche volta ti sforzassi nel rileggere quello che scrivi capiresti che un conto è esprimere o sostenere le proprie convinzioni politiche e un altro è rompere i coglioni tutte le volte con l'odio personale verso questo o quello (nel tuo caso berlusconi)
anche io vivo bene da anni su wayne evitando i reply che non m'interessano e guarda che caschi pure male perchè non puoi far valere una presenza qui dentro più lunga della mia...quindi stai sereno...l'era berlusconi per un evidente fatto anagrafico ormai è alla fine: ti tocca solo stringere ancora per poco i denti![]()
dio.. sky è un azienda in attivo, e come tutte le aziende che producono soldi paga le tasse... al massimo GLI ITALIANI che pagano sky, si son ritrovati un 10% d'iva in più perchè prima ne pagavano solo 10. Nessuno dice ne non fosse una cosa da retificare l'iva a sky(che al tempo se non erro fù concessa per invogliare il consumo di una nuova tecnologia quale il satellitare), ma che lo abbia fatto praticamente in contemporanea alle agevolazioni STATALI (pure te li stai a pagare) sull'acquisto del decoder per il digitale terrestre mentre usciva mediaset premium...
così come potrei essere d'accordo che se un politico usa un volo di stato, e vuole aprofittare delle 2 ore di volo per parlare con un avvocato che gli dà 2 dritte e ha la stessa meta, sia giusto che lo possa fare. che la legge venga fatta perchè lui si trasporti i puttanoni fra una villa e l'altra...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma non ti è mai sorto il dubbio che non replayate perchè c'è solo da vergognarsi ad aver votato un tipo simile?
a no lui è ricco fara di sicuro i ns interessi perchè non ha bisogno di altri soldi
che pena gli elettori del pdl neanche più il coraggio si sostenere il propio leader hanno.
indifendibile..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
L'aumento dell'iva l'han fatto a partire da gennaio di quest'anno... merdaset premium c'era già da prima (occhio e croce direi almeno un campionato). Tra l'altro anche merdaset ha avuto l'aumento dell'iva ma quantomeno hanno avuto l'idea (o buongusto se preferite) di non rigirarla sui clienti.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!