nella velocità senz'altro...
ma a me si scarica in un modo indecente -_-
scusate la domanda ma quanto costa sta robba ???
no tanto per avere una idea ...
620 - 720 EURO ???
scusate ... ora non vorrei dire ma con 250 € circa ti fai un bel ipod touch ... con 200 - 300
ti fai un TELEFONO
e ... hmmm
non vedo la convenienza ...
cioe' fa fico ... ma ... so un sacco di soldini voglio dire ...
scusate non ho capito ...
ho visto che sull' apple store US (mi sono sbagliato indirizzo) un Gayphone 3g da 8 gb costa 199 $ ... perche qua lo paghiamo 599 ???
che differenza passa ??
3g
Capito cosa intendi e pure io sono del tuo stesso parere ovvero neanche morto 700€ x un iphone .
Ma è come i vari Htc o nokia da 600 e + Euro..puoi permetterti di spendere quella cifra,ti trovi bene con quel modello,ti piace e soprattutto ti diverte (ormai si guarda quello nei cell imho)te lo compri e stop.
Proprio ieri ho visto il nuovo 3gs da un amico,il quale ha ancoraanche il "vecchio" iphone..si effettivamente è un pochino piu' veloce e performante ma pure lui ha ammesso che lo ha preso piu' per sfizio (un bello sfizio da >700€) che per reale miglioramento del telefono e che tra poco sarà anch'esso pieno zeppo di batterie elettroniche touch,bolle d'aria,giochini e altri programmini
Dopo questo piccolo OT.
Ribadisco quello che ho scritto nel reply precedente,ovvero se non hai la particolare esigenza di avere il top della gamma e "ti accontenti" del precedente iphone,non sentirai la mancanza proprio di nulla rispetto al nuovo gS..pienamente imho.
Last edited by GreenKnight; 6th July 2009 at 12:51.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Be veramente la apple al negozio qui vende il 3gs a 789 dollari, che sono 450 euri, senza contratto.................................mi pare proprio una panzana sta cosa, bo'
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: