credo si possa riattivare quando uno vuole entro il 22/7, se lo riattivi il 21 hai cmq 14 gg gratis.
Boh se han sistemato le dx10 rendendole meno pesanti... magari un paio d'ore lo riprovo
credo si possa riattivare quando uno vuole entro il 22/7, se lo riattivi il 21 hai cmq 14 gg gratis.
Boh se han sistemato le dx10 rendendole meno pesanti... magari un paio d'ore lo riprovo
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
a differenza di warhammer questo lo riproverei
ma se non ti mandano la mail non puoi usufruirne? QQ
Prova a guardare nell'account, io avevo un banner gigante appena loggato l'account su cui cliccare
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
http://www.mmorpg.com/contests/aoc_g...omo.cfm?bhcp=1
imho lo rifaranno anche al lancio dell'espansione...quindi se vi scazzate a riprovarlo adesso, magari in autunno lo rifaranno
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...