ma dentro casa ho le zanzariere pure io il problema è quando mangio in giardino o mi metto un po in cortile dopo cena ...li pedde mi servirebbe una batteria di missili terra aria
ma dentro casa ho le zanzariere pure io il problema è quando mangio in giardino o mi metto un po in cortile dopo cena ...li pedde mi servirebbe una batteria di missili terra aria
Io non so se posso metterle come pare a me o devo sentire prima il condominio....e cmq...quale hai messo? Quelle a strappo?
io abito in casa singola quindi del condominio me ne sbatto
abbiamo montato i doppi vetri a baioetta con una delle sezioni a zanzariera
cmq anche se vai da castorama mr briko c sono quelle a serrandina che ti monti da solo all'interno della tua finestra e te le tagli a misura
io per tradizione le ammazzo lanciando gli anfibi.
Io sono praticamente immune alle zanzare in casa
Le uniche volte che mi combinavano come una pista da cross era quando andavo a scopare di notte in spiaggia![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
nono, roteano e si schiantano.
sono eccezionali, riesci anche a fare il multikill, il problema sono le smerdate sui muri
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma la leggenda metropolitana che le zanzare hanno dei gusti precisi che cambiano a seconda della zona/razza (della zanzara) è vera ? A me pare di si, qui non mi pungono a meno che non stiano morendo di fame e non c'è nessun'altro in giro. Quando stavo a Pisa non si facevano tutti sti problemi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma io ho notato una cosa curiosa; tutti dicono in tv che le zanzare tigre fanno delle bolle enormi ecc.. a me viene una roba piccolerrima e dopo 12h è gia sparita![]()
Boh, non so se sia vero, ma normalmente io torno a casa che sembro un mandorlato e mentre bestemmio per non spulciarmi come un cane rognoso la gente mi guarda e fa "Ah c'erano le zanzare?" Io chiaramente jeans lunghi, 2 chili di crema repellente sulle braccia che sembro un mortadellaro e loro in braghe corte come se nulla fosse
@razj: quello dipende dalla zanzara e dalle allergie personali: alcune non le sento altre mi sembrano full poison, comincio a sudare e a sentirmi male. Ah, la meravigliosa armonia del creato
Last edited by marlborojack; 10th July 2009 at 10:41.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.