giocateli tutti, compreso l'X-2
ogni FF ha un suo perchè
si sono un fanboy della serie e mi piacciono tutti, andate a cagare![]()
giocateli tutti, compreso l'X-2
ogni FF ha un suo perchè
si sono un fanboy della serie e mi piacciono tutti, andate a cagare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Abbastanza, nel 10 si attacca sempre a turni, ma il sistema di magia è tornato sotto il dominio degli Mp. Tutto il sistema di crescita è basato sulla sferografia, in pratica al liv up ti dovrai muovere su un enorme reticolo di bonus e abilità e starà a te scegliere quali prendere.
Le evocazioni sono sublimi, saranno gestite solo da Yuna e nel momento in cui vengono chiamate entrano in campo e combattono come se fossero dei personaggi veri e proprio, con magie, colpi speciali e limit; il resto dei personaggi uscirà dal combat. Se ti muore una summon tornano in campo i pg normali e sarà inutilizzabile finchè non la resusciti.
Free from Signature
7>6>9>8>10 imo.
ma che il 7 sia il migliore non ci sono dubbi, miglior sistema di combattimento e gestione equip/magie, migliore trama e migliori personaggi. Ok la grafica fuori combat può far cagare ma io sono un fanboi e la amo(l'avrò finito 6-7volte, ci gioco da quando avevo 9anni e ci ho imparato l'inglese
)
perfetto grazie a tutti
sarà solo un po difficile procurarsi il 9, sullo store ps3 ancora non è fra i giochi psone scaricabili...qualche sito affidabile da cui ordinarli? oppure vado da gamestop e li cerco usati?
M'avete fatto venir voglia.. appena arrivo a casa mi rigioco FF X e preparo la PSP per rigiocarmi FF VIII ste due settimane in egitto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Fetish; 9th July 2009 at 15:40.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
tranquillo ci sono docce ogni 3 metri e il clima è secco quindi rispetto a stare in città ti sembrerà di stare in primavera
prova a cercarlo su ebay
e FF9 evitalo come la peste in italiano, c'ha il peggior sottotitolaggio della storia dei giochi
incagabili i pg con quelle sottospecie di accento siciliano/sardo/napoletano/romano/milanese ecc -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)