sta sezione è abbastanza monotematica, però diverte...
sta sezione è abbastanza monotematica, però diverte...
beh oddio gigaownato non esageriamo, la prima è stata anche da ridere. la seconda però scontaterrima...
alka... hai presente i motivator con "when you see it" etc?
ecco ormai i topic su berlusconi sono una roba simile su sto forum: anche se non s'è capito manco per il cazzo quale sia il succo del discorso, si va sempre a colpo sicuro
per cui tanto valeva mettere direttamente un'immagine rotflina tipo
e eravamo tutti più contenti!![]()
Ma che confuso, dopo che ho sentito al tg24 delle dodici tavole di memoria biblica (sisi bibliche certo ma come li assumono a sky, con la lotteria), mi sono illuminato anche io. Uno che scrive dodici tavole non può che essere unto dal Signore!
Inoltre nel G8 hanno fatto l'operazione abbastanza comune nei media Italiani di tagliare una frase e cambiare il significato, io non ho mai detto quelle cose che mi vengono attribuite -_- E' una tecnica comunista! Attenti ai brigatisti da forum!
Pensate che stanotte ho fatto un incubo :
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si scusa, il nucleare farà molto bene all'economia.. francese.
La class action invece aiuterà i diritti dei consumatori, a patto che abbiano una laurea in giurisprudenza e esercitino.
Tutto perfetto, baciamo le mani.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Metto carne al fuoco e vi propongo un confronto:
La Merkel e' di centro destra.
Berlusconi e' centro destra.
Dove ci azzeccano ?
Come fanno a rappresentare gli stessi ideali esattamente ?
Queste privatizzazioni forsennate che vengono fatte, sono pura follia, pura pura follia.
Se domani vi toccano gli ospedali e vi viene un malanno, pagherete cifre folli.
Se questo governo privatizza gli ospedali e l'health care io vengo a cercarvi con un badile eh, non provate a dire bao, quel giorno per me avete perso il diritto di espressione.
Va bene, prova a fare il pendolare nella Thames Valley e poi discutiamo di tempistica, che io ho dovuto trasferirmi in citta' oppure mi licenziavano, perche' i treni erano permanentemente in ritardo.
Ah, i prezzi aumentano ogni anno pure qui in UK, io fino a Febbraio pagavo 270£ di abbonamento mensile per 25 miglia di tratta A/R, prezzo che mi era aumentato nell'anno precedente e che hanno riaumentato mi pare ad aprile del 10%.
Se proprio devi fare paragoni, almeno scegli un servizio ferroviario che funzioni
Concordo comunque sul fatto che mi preoccupi, fatta all'Italiana, la privatizzazione delle ferrovie rischia di lasciarci lo stesso servizio ma di costarci di piu'.
Per il resto pero' mi sembra interessante come DDL.
Guarda che i post nell altro thread ci sono tutti nessuno ha tagliato nulla ed hai solo abbozzato dopo la 6à cazzata di fila che hai detto come tutti hanno convenuto (non asolo io ma anche oro laphro edeor, qua te lo indica pure rehlbe.)
Stai vincendo la palma del piu cazzaro della board, gratz ma occhio e croce sei il fake account di un troll talmente e' poco credibile quanto scrivi.
E poi perche non ne parli nello stesso thread al posto di fare la vittima qua? pensi di non essere letto? Che e' successo ? Sei un incompreso e sei vittima del sistema? Sicuramente di quello scolastico![]()
Last edited by McLove.; 10th July 2009 at 04:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhe dai mc io cmq ci vedo un notevole passo avanti
a sto giro almeno trolla e fa il simpa della cumpa
o lo preferisci in versione nero wolfe?![]()