Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 226

Thread: Grillo si candida alla segreteria del PD

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

grillo leader del pd?

bon potete direttamente dare lo scettro di imperatore e il casco di darth fener a berlusconi LOL

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

L'idea non mi piace. E' incoerente.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

pfffffffffffffff

[-- Bannato --]

Ma TUTTI possono votare? Se si dovrebbe candidarsi Berlusconi

Non mi piace. E' incoerente. Ma capisco perche' lo fa.

Io dal mio continuo a votare IdV.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non mi piace. E' incoerente. Ma capisco perche' lo fa.
    Io dal mio continuo a votare IdV.
    Maledetta legge Tremaglia...

[-- Bannato --]

Se ci sono i pagliacci della lega nord in politica, significa che in italia chiunque può candidarsi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Se ci sono i pagliacci della lega nord in politica, significa che in italia chiunque può candidarsi.
    Si vabbeh, Grillo e' un satiro. Capisco una Franca Rame, capisco un Dario Fo, Grillo in politica non se po' vede, ma capisco anche pero' che quando non c'e' un cazzo da fare, un tentativo di metterci le palle e la faccia bisogna farlo.

A costo di essere davvero davvero incoerente.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Si vabbeh, Grillo e' un satiro. Capisco una Franca Rame, capisco un Dario Fo, Grillo in politica non se po' vede, ma capisco anche pero' che quando non c'e' un cazzo da fare, un tentativo di metterci le palle e la faccia bisogna farlo.
    A costo di essere davvero davvero incoerente.
    Capisco il tuo ed il suo punto di vista.

McWoT. McLove.'s Avatar

Alka e' da tre post che dici che e' un estrema ratio, il bisogno di farlo blabla, a costo di fare l'incoerente blabla , ma estrema ratio di che? Quando? Dove? Come?
    Giusto ora che il Pd ha un candidato serio come Bersani e che piace anche a destra sto "bisogno" non c'e' e e poi che bisogno c'e' di farlo in un partito in cui ha sempre vomitato sopra merda oltrettutto?

Edit: mi spiego meglio il "bisogno" di farlo e' un suo bisogno personale di non finire nel dimentiacatoio e restare a galla, allora convengo, o il "bisogno" e' un illuminato "bene altruistico" che lo costringe ad essere incoerente per il bene comune?

edit2 :cioe a me pare tanto come quando Di Pietro dopo le polemiche del pool di milano ed i suoi metodi poco ortodossi (suoi e di tutto il pool) di condurre indagini abusando ad esempio della carcerazione preventiva fu necessaria una riforma che ne mettesse i paletti), diventando star mediatiche e cavalcando l'onda si e' dato in politica.
    Cioe' uomini che hanno svoltato alla politica perche ormai destinati ad estinguersi in cio che avevano fatto fino a quel momento, traviando una loro scelta personale, anche accettabile ed apporovabile ci mancherebbe tutti possono farlo se ne hanno voglia e capacita', in una missione per conto di dio, o chi per lui, a mo di Blues Borther.
    Last edited by McLove.; 12th July 2009 at 20:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io sono scetico e preferirei un bersani a lui ma se il grillo si presenta con buone idee perche nn votarlo? E' incoerente? chi nn lo è o nn lo è mai stato... si candidano tutti per la faccia ma pochi per le idde che hanno, io una chance la do e poi valutero.
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Alka e' da tre post che dici che e' un estrema ratio, il bisogno di farlo blabla, a costo di fare l'incoerente blabla , ma estrema ratio di che? Quando? Dove? Come?
    Giusto ora che il Pd ha un candidato serio come Bersani e che piace anche a destra sto "bisogno" non c'e' e e poi che bisogno c'e' di farlo in un partito in cui ha sempre vomitato sopra merda oltrettutto?
    Edit: mi spiego meglio il "bisogno" di farlo e' un suo bisogno personale di non finire nel dimentiacatoio e restare a galla, allora convengo, o il "bisogno" e' un illuminato "bene altruistico" che lo costringe ad essere incoerente per il bene comune?
    Dal suo punto di vista, penso che creda di essere in grado di risolvere la situazione facendo un po' di urla. Capiscimi: ripeto che Grillo in politica non se po vede. Ma se ci vuol mettere palle e faccia, che vada. Io dico che si scorna e che se stava li dove era adesso faceva meglio.

Io continuo a votare Di Pietro. Quatto quatto al 7% quest'anno c'arriva.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Io continuo a votare Di Pietro. Quatto quatto al 7% quest'anno c'arriva.
    sticazzi un signor partito
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Di Pietro non era all'8% alle europee ? Però dubito vada molto oltre, senza visbilità in tv non si va molto avanti.

Grillo non credo potrebbe mai vincere è giusto una provocazione, certo l'idea non è male animatore turistico vs comico professionista, una bella sfida se Grillo avesse almeno 3 tv e 6 giornali. Grillo urla perchè è un comico, è quello il modo con cui comunica con le masse, non fa comizi ma va teatro (nei teatri non per modo di dire). Anche al senato ha approfittato dell'attenzione per polemizzare da comico e non da politico.

Alle elezioni infatti candidò del politici veri, con qualche risultato (l'altra volta ottenne 0 seggi totali stavolta qualche consigliere lo ha + 2 eurodeputati). Se poi con questa mossa riesce a andare in tv ha raggiunto il suo scopo, e farà uno dei discorsi che gli riescono meglio per attirare l'attenzione degli spettatori.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer

Voglio andare controcorrente, ok Bersani è un politico che quando parla di PIL sà cosa dice , a differenza di Franceschini che si vantava della sua stessa ignoranza, ma in cosa potrebbe cambiare il PD dato che ha al suo interno sempre la stessa gente \ correnti ?
    Alla fine il segretario è la facciata del partito, ma se l'interno rimane marcio che vi aspettate ?
    I will be back, eventually.

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast