Ma aprire un bel gruppo su di lui e tappezzarlo di bestemmie e insulti ?
Free from Signature
Sinceramente mi fa pena lui e la massa di stolti che sono convinti che la chiesa e la sua parola vengano dal Signore.
La Chiesa è cosi piena di merda al suo interno che se scoppiasse ne sentiremo la puzza per altri 100 anni.
Sono fortunati che esistono ancora poveri imbecilli che ancora ci credono anche davanti a palesi contraddizioni e scandali che avrebbero affondato chiunque.
Mantengono grazie a questi idioti con i paraocchi il loro stile di vita MILIONARIO professando carità e uguaglianza da uffici D'ORO spendendo MILIONI DI EURO per i viaggi di un povero vecchietto che è schernito dal 80% della popolazione mondiale e viene puntulamente ripreso su qlc agormento importante tocchi visto che se ne esce con qlc sparata improponibile.
Non essendo diversi dai vari testimoni di geova o altre SETTE del genere l'unica cosa da fare è ignorarli per farli finire e crepare nel loro brodo di ignoranza.
vergogna
Non esageriamo (e non sono battezzato , ci tengo a dirlo) .
Qua non è la chiesa cattolica il punto della situazione .
Il punto è un tizio che fa delle cose e le fa male , tanto da esporsi sul profilo legale. Imho , ovviamente .
Quanto ai peccati della chiesa cattolica romana , dall'inquisizione a marcincus al "de delictis gravioribus" (sottoscritto proprio da un tale ratzinger prefetto della congregazione per la dottrina della fede) ci penserà il loro dio a fare ciò che è necessario.
In mancanza di dio ci penserà il tempo......
Credo che interverrà personalmente il Santo Padre stavolta, questo azzannarci alla gola deve essere fermato.
Questi miserabili atei, senzadio, bestemmiatori, drogati, potrebbero diventare pericolosi.
siete il diavoloh preparatevi a essere esorcizzati![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
quel "drogati" è un tocco di classe, devo ammetterlo![]()
avrà visto la foto di mez
ha dimenticato froci, come non citare wolfo
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
tze risposto per le rime a quell'imbecille
Spoiler
posto anche qua quello scritto nel post del papa
google - pietro serra frocio primo risultato wayne
scendendo si può notare come ci sono altri blog che lo insultano
http://ilmondodigalamay.ilcannocchia...serra_nel.html
tipo questo, con questa perla contro i gay
«Bisogna essere feroci, loro sono nemici della Chiesa ed essendo nemici della Chiesa sono nemici di Dio (ha proprio fatto scuola Ferdi! ndr.) e i nemici di Dio e della Chiesa devono essere attaccati e condannati con tutta la forza possibile. (…) Spero che la Sardegna si rivolti e si accanisca con tutta la FEROCIA possibile contro chi “manifesta”, ricordando che carnevale è finito…». «Trovo che l’idea della manifestazione sia scandalosa! Se verrà autorizzata mi recherò a Sassari per impedire anche a costo della mia incolumità che possa svolgersi. A piazza Tian’anmen un giovane fermò i carri armati; io posso tranquillamente fermare i carri osceni…»
questo tizio non sta molto lontano da i kamikaze che si fiondano sui palazzi in nome di allah... guardate se passa qualche aereo vicino casa vostra si sa mai punta verso di voi XD
Now on:
Gamertags:
cmq postare in prima pagina la foto di una che si vede palesemente che è na ragazzina di 12-13 anni
Questa volta a fondarlo non è stato un ragazzo, ma bensì una ragazza in evidente stato di bollore fisico. La fondatrice del gruppo si chiama (lyuk: non scrivo il nome per non farlo uscire su google)(foto) che (in un italiano molto sgrammaticato) scrive: “X tutti quelli ke quando hanno sentito ke il papa si è rotto un polso in bagno sono scoppiati a ridere o hanno pensato male!!!“. Non capiamo cosa ci sia da pensar male nel fratturasi un polso, e a questo punto ci chiediamo se la sua esperienza in materia possa aiutarci a coglierne meglio il significato.
mi chiedo quanto sia legale dare della puttana a una ragazzina di 13 anni in un blog accessibile da tutti...
Now on:
Gamertags:
secondo me lo slogan "pietro serra merda" andrà a sostituire il classico "berlusconi merda" di tutta la sx italiana![]()