Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: Berlusconi bla bli blu

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Di grazia, visto che come te stesso affermi il nepotismo ed i favori sono una cosa trasversale e normale a questo sistema, cosa quindi di cui non scandalizzarsi, in cosa consiste lo scandalo Berlusconi che lo rende tanto diverso?
    E soprattutto, perche' stiamo parlando ancora di Berlusconi quando stavolta il marcio e' del PD?
    Io ho perso ogni certezza, quindi non mi metto da nessuna parte sta volta... dico solo che dovreste cercare di ottenere una politica piu' onesta bilateralmente.

Lieutenant Glasny's Avatar

Scavando nel PD si troverebbe di tutto, altrimento non vedo la ragione dell'inciucio che hanno praticato in sti 15 anni. Almeno per i fatti più gravi, è abbastanza evidente siano commessi sia da PDL che da PD.

Ciò non toglie che B si fa beccare con tanto di registrazioni in misfatti molto meno gravi che però suscitano ilarità e quindi si finisce di parlare spesso e volentieri di quelli, ignorando il resto, anche perchè se levi i media controllati dal PDL più i media controllati dal PD, cosa ti resta ? Due blog e qualche quotidiano minore ? Non troveremo mai i media principali parlare dei misfatti di entrambe le parti, perchè non conviene a nessuna delle due.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Crewman Il kappa's Avatar

Di grazia, visto che come te stesso affermi il nepotismo ed i favori sono una cosa trasversale e normale a questo sistema, cosa quindi di cui non scandalizzarsi, in cosa consiste lo scandalo Berlusconi che lo rende tanto diverso?
    E soprattutto, perche' stiamo parlando ancora di Berlusconi quando stavolta il marcio e' del PD?
    ma non credo proprio!
    il NEPOTISMO esiste nel PD perchè nel PD ci sono i cattolici.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    ma non credo proprio!
    il NEPOTISMO esiste nel PD perchè nel PD ci sono i cattolici.
    Spostiamo il thread in fun adesso?

Bortas's Avatar

Non giustifico il nepotismo, dico che fa parte del nostro sistema e ne ha sempre fatto parte, la problematica non è mettere 1 o 2 parenti in giro, saranno sempre persone che scaldano una scivania come ce ne sono tanti ma voleranno bassi, perchè il loro cognome può far rischiare chi ce li ha messi...

Diversa come dicevo sopra è quello di mettere in determinati posti gente perchè gli si deve un favore, o gli si deve tappare la bocca, questo è un ricatto che non dovrebbe avere un presidente del consiglio, tornado al nepotismo la Dc dava posti in giro ad amici e parenti ma ad esempio Andreotti non ha mai dovuto rendere favori alle sue troie, è sempre stato in una posizione inattaccabile da questo punto di vista anche avendo giudato la DC per 30 anni, la politica ha sfumature tenui che però la possino stravolgere, in un paese come l'Italia dove tutti han scheletri nell'armadio sta cosa del nepotismo è una goccia nell'oceano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Spostiamo il thread in fun adesso?
    controlla pure la provenienza di quei politici.
    sono della margherita.

Randolk's Avatar

controlla pure la provenienza di quei politici.
    sono della margherita.
    A leggere queste robe consolido sempre più la convinzione che, non solo ci meritiamo B al governo e Franceschini o chi cazzo sarà per lui all'opposizione, ma che proprio abbiamo *bisogno* di essere governati da sta gente che tramuta le menti della gente normali in tifosi da stadio.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A leggere queste robe consolido sempre più la convinzione che, non solo ci meritiamo B al governo e Franceschini o chi cazzo sarà per lui all'opposizione, ma che proprio abbiamo *bisogno* di essere governati da sta gente che tramuta le menti della gente normali in tifosi da stadio.
    io non sono un "tifoso da stadio".
    mi sono SEMPRE opposto all'enhtrata dei mangiaostie nella sinistra e i fatti di cronaca consolidano la mia idea.
    in italia c'è una classe politica, quella CATTOLICA, che è marcia nell'animo.
    e una classe politica ONESTA che è quella LAICA ed ATEA ancora meglio.

poi, se vogliamo invece dire che sono tutti zozzi bla bla bla e dare il paese in mano ai qualunquisti allora continuiamo sulla strada che state solcando.

per me, ci sono delle persone oneste in partiti ONESTI epersone NON ONESTE in partiti DI CENTRO.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi sono SEMPRE opposto all'enhtrata dei mangiaostie nella sinistra e i fatti di cronaca consolidano la mia idea.
    poi, se vogliamo invece dire che sono tutti zozzi bla bla bla e dare il paese in mano ai qualunquisti allora continuiamo sulla strada che state solcando.
    per me, ci sono delle persone oneste in partiti ONESTI epersone NON ONESTE in partiti DI CENTRO.
    aspetta fammi capire .

stai dicendo ch i politici cattolici = merda , mentre quelli atei = tutti buoni ?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    aspetta fammi capire .
    stai dicendo ch i politici cattolici = merda , mentre quelli atei = tutti buoni ?
    nu. sta dicendo che i politici disonesti del centro sinistra fanno parte del gruppo di coloro i quali hanno un'estrazione cattolica.

Che e' come dire sta frase:

Non esistono politici disonesti di centrosinistra che non siano di estrazione cattolica.

Ne' piu', ne' meno.

Sulla validità dell'argomentazione...vabbeh...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    aspetta fammi capire .
    sto dicendo che un politico ATEO deve superare un scoglio ENORME in Italia, dove le associazioni di stampo mafioso sono cattoliche, e dove la massoneria deviata è cattolica.

questo enorme scoglio gli rende difficilissimo raggiungere il potere necessario per poter ripagare la corruzione.
    inoltre nei partiti di estrema sinistra un corrotto viene buttato fuori a calci nel culo.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    nu. sta dicendo che i politici disonesti del centro sinistra fanno parte del gruppo di coloro i quali hanno un'estrazione cattolica.
    Che e' come dire sta frase:
    Non esistono politici disonesti di centrosinistra che non siano di estrazione cattolica.
    Ne' piu', ne' meno.
    Sulla validità dell'argomentazione...vabbeh...
    non è un OPINIONE.
    è un FATTO.
    poi l'interpretazione può essere varia..ma i FATTI sono questi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sto dicendo che un politico ATEO deve superare un scoglio ENORME in Italia, dove le associazioni di stampo mafioso sono cattoliche, e dove la massoneria deviata è cattolica.
    questo enorme scoglio gli rende difficilissimo raggiungere il potere necessario per poter ripagare la corruzione.
    inoltre nei partiti di estrema sinistra un corrotto viene buttato fuori a calci nel culo.
    ma in base a quali dimostrazioni te me dici che le associazioni di stampo mafioso sono tutte cattoliche ?

McWoT. McLove.'s Avatar

non è un OPINIONE.
    è un FATTO.
    poi l'interpretazione può essere varia..ma i FATTI sono questi.
    Alfonso pecoraro scanio che ha all' attivo al momento due inchieste abbastanza pesanti non mi sembra cattolicissimo, certo si devono attendere gli esisiti processuali, come questo in questo topic no?
    gli altri cercali da te.

hai una concezione traviata di FATTO.
    Last edited by McLove.; 21st July 2009 at 17:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast