Beh 350 mila euro mensili non sono male e non intacchi il patrimonio, però dai se spendi un 10 milioncini per qualche sfizietto la rendità scenderà a 300k che va bene ugualee con 10 mln di sfizietti te ne togli
![]()
Beh 350 mila euro mensili non sono male e non intacchi il patrimonio, però dai se spendi un 10 milioncini per qualche sfizietto la rendità scenderà a 300k che va bene ugualee con 10 mln di sfizietti te ne togli
![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Sono gia' ricchissimo quindi il mio stile di vita non cambierebbe per nulla
Cmq diciamo che 50 milioni li metteri in banca in modo da avere 1milione l'anno = una bella vita
Gli altri 50 li sperperei in maniera schifosa tipo anche che ne so.... vedere come brucia una ferrari oppure affittare un elicottere che gira per tutta roma per un mese con scritto "Ho vinto 100 milioni sokateee"![]()
se vinco 100 milioni , sicuramente metto su un isola di centri benessere e vedo di trovare il modo di rendermi immortale con le staminali
ah e vado in qualche villone uso hollywood dove non mi vanno a rapire istant come farebbero in italia
Sicuramente parte della vincita sarà ad uso immagine , girerei come sempre per un po onde evitare che mi rapiscano istant
compro una bella casa, ne compro una altrettanto bella alla mia mammina
ne investo un bel po' di modo che mi dia una rendita
apro l'atlante, punto il dito a caso e parto
torno a casa, riapro l'atlante
ad libitum
Investirne una parte, un po di appartamenti nel mondo, una stanza dei giochi/nerding che quella di Mj mi deve fare una pippa in uno di questi appartamenti, mezza dozzina di auto calamite per la figa (cit.) e poi viaggiare viaggiare e viaggiare.
Last edited by McLove.; 21st July 2009 at 22:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi presenterei a Galliani come nuovo sponsor per la società con slogan del tipo "fanculo al bilancio mi riprendo Kakà"
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io vado sul classico...una casa al mare,una in montagna, tecnologia a manetta...pioneer 60"
con dolby blah blih bluh una bella macchina e gg ...resto in banca e beneficenza!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
francamente per i primi mesi dopo la vincita me ne sbatterei il cazzo dei meno fortunati. Prima sistemo il patrimonio in silenzio, poi sparisco dalla circolazione per non finire accoppato e i soldi me li spendo ben lontano dall'italia e soprattutto faccio passare un po' di tempo. Mi tolgo piccoli sfizi e dopo un po' passo a villa, barca, viaggi. il tutto dove nessuno mi conosce. Una volta messo a posto penso a fare del bene in maniera intelligente assicurandomi che i soldi vadano dove devono.