uppo, preferirei non essere associato a quella massa di idioti e malati di mente..
inclusa la piega dei video snuff di feti morti di gente sventrata e co che sta pian piano prendendo questo forum.., che francamente vorrei evitare... se volevo masturbarmi con i cadaveri andavo su rotten e merde del genere...
per quanto riguarda il trolling, io non ho mai trollato se non per 4 reply su un forum random di videogame dove tralaltro ho usato il mio vero nick, però finche si trolla non vedo problemi o altro, basta però non accanirsi in diffamazione sputtanamento e co.... bon dici cazzate con i fake e ti fai due risate, ma mettersi a diffamare una persona "reale" e non un nick per quanto possa essere un ebete, ha conseguenze diverse rispetto al prendere per culo dei "nick"
diciamo che se mi prendono per culo su un forum mi fa incazzare a bestia, ma va bene... diverso è se mi floddano il sito, mi scrivono il numero negli autogrill, mi denunciano al garante, piu altre minaccie varie... avete un po esagerato imho...
poi il tizio in questione si merita tutte le querele di sto mondo, ma chi cazzo la fa fare agli admin di prendersi le rogne? la postale che telefona in ufficio è una cosa abbastanza brutta eh... vorrei vedere voi a spiegare al datore di lavoro che non sei un pedofilo ma ci sono stati degli scherzi su un forum...