Ve state a fa menate assurde cmq, manco doveste organizzare un torneo con migliaia di persone super sponsorizzato a livello nazionale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' ancora una cosa puramente virtuale ma se dovesse andare in porto non dico migliaia ma centinaia di giocatori li avremmo. E
No non lo farei dove abito io, sarebbe a roma o un altra città "grande" tipo milano/torino, quindi puoi anche ciucciarmi la palla sinistrestra
+
Pd ma sei di un inutilità disarmante
Che cazzo mi frega di sapere se chi PARTECIPA deve pagare qualcosa, è ovvio che non se le deve accollare lui le responsabilità, io mi riferivo a chi ORGANIZZA, IO TARZAN TU CHEETA PD
edit:
boh forse centinaia è troppo, un centinaio è già piu probabile![]()
un centinaio per un torneo di sf?sogni
a per inciso ci sarà un torneo di sf al romics e credo che non si arrivi nemmeno a 50
il torneo gamestop party a Milano è stato da 64 persone
peggio allora,gli altri giochi in italia fanno ridere a confronto lol![]()
Italia,storica nazione di niubbi,gia'
l'hype per sf4 al momento è grandissimo,nemmeno pes può niente
Infatti mi ero confuso,al gamestop party ci sono stati più di 100 concorrenti
Questo è anche dovuto al fatto che pes ormai sta un po perdendo players(non so se dovuta al cambio di generazione su ps3 o cosa),quando prima i tornei arrivavano veramente a centinaia di iscritti
Last edited by Gramas; 22nd July 2009 at 18:24.
mhm da quello che so hanno anche preferito il torneo di sf4 al romics di quest'anno(gia organizzato da aex) a quello di pes
poi facci sapere il tuo fantatorneo dal centinaio di iscritti al fanta gioco come va![]()
E te invece li hai rubati alla povera gente che credeva di donare ad un prete?