cosparso di sale legato con un gruppo di capre attorno
On iMac 21,5"
Perchè poi nei sondaggi risultano contrari alla pena di morte o lavori forzati il 99.9999% degli italiani ? Forum di forcaioli o sondaggi truccati ? Hmmm![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
perchè noi siamo una razza a parte![]()
On iMac 21,5"
Io sono contrario alla pena di morte![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Nel mondo che vorrei, quindici anni almeno (considerata la gravita` dell'accaduto e la leggerezza dimostrata dall'imputato), carcere duro per almeno 2-3 anni, nessuno sconto di pena e interdizione vita natural durante alla guida (cioe`, non lo voglio vedere neanche in motorino). Considerando che il carcere in Italia dovrebbe avere una funzione di recupero, questro dovrebbe bastare come prima lezione...
Quello che prevede la legge, se la legge non vi soddisfa o non c'è certezza della pena bhè che dirvi, adoperatevi perchè sia diversamente...
Il vorrei o sognerei, spesso serve solo a sfogare il nostro lato peggiore e poco altro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
una pena giusta e duratura
Spoiler
magari era talmente ciucco che manco se ne è accorto di averlo investito, ecco perchè della leggerezza; questo non toglie che deve pagare, ma impiccarlo o altre cazzate medievali mi sembran ridicole
cerchiamo di essere obbiettivi. 3 anni sono sicuramente pochi, ma se la legge questo dice, c'e' poco da fare.
Con queste esternazioni da linciaggio popolare si va poco lontano...voi chiedete vendetta, lo stato da giustizia.
Spoiler
Spoiler
in italia, se devi ammazzare qualcuno e vuoi farla franca, hai 2 modi :
1) lo investi in auto/moto/tir/carro armato e subito dopo di bevi 1/2 bottiglia di vodka e l'altra metà te la rovesci addosso ed esci dal mezzo barcollante come un bebè ai primi passi
2) lo mutili in modo atroce, facendolo morire dissanguato, poi ti spogli nudo e corri in mezzo alla strada gridando sono Bin Laden, sono il diavolo (Juker insegna)
Avrai sicuramente uno sconto di pena per incapacità di intendere e di volere...
che giustizia di merda