Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: per i dotari

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Garena

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

cosa?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer dariuz's Avatar

non ho mai giocato garena , cmq se l'host è decento non laggo per nulla su bnet, non ho mai avvertito quel mezzo secondo fisso di delay
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    cosa?
    La qualità dei game è infima.
    Consiglio a chiunque abbia intenzione di giocare a dota decentemente di lasciare quella piattaforma e joinare una community privata. Per quanto riguarda il delay su bnet basta usare listchecker.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

nelle room normali il livello di solito è indecente (o anche se trovi player medi cmq ne trovi sempre 1-2 niubbissimi/leaver)
    nelle room ladder solitamente il livello è accettabile e non ci sono troppi leaver, stesso discorso per high lvl rooom 4-5, nelle high lvl room 2-3 il livello è buono (o almeno lo era 6-7 mesi fa, ma non credo sia cambiato), nella high uno ho visto qualche replay e il lvl mi è sembrato abbastanza alto. Nella clan war room ci ho fatto un game senza clan (ossia 5 amici randon giusto per vedere il lvl) e ci hanno massacrato (clan vs amici è normale),quindi direi medio buono anche di questa. I video idec di gosugamers credo siano presi dalla idec room di garena, quindi c'e' gente tipo loda/vigoss/miracle/LOH.

Sparare un "la qualita' dei game è infima" quando c'e' tutta questa varieta' di room con molta differenza di skill mi sembra un giudizio decisamente approssimativo.

Cmq se mi dai qualche consiglio per le comunity private sono ben accetti
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Io ho notato che di notte il livello di gioco è notevolmente + alto (parlo di garena), addirittura è raro trovare leaver, e escono fuori belle partite
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 2 FirstFirst 12