Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Sfogo di un coglione frustrato...io...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    berlusconi merda?
    Occhio che ora arriva Bortas e si incupisce per la tua pochezza mentale e la squallidita' della tua battuta

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Occhio che ora arriva Bortas e si incupisce per la tua pochezza mentale e la squallidita' della tua battuta
    a buon diritto, farla quando il post è già una merdata ha il suo perchè, farla a prescindere ogni volta si parli di una porcata fatta dal governo NO.
    Magari fra qualche centinaia di stronzate made by PDL ci arrivate.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah sorry, me pareva un thread già merdata, ho male interpretato lo spirito temo.

sarei davvero curioso di sapere, qual'è un thread, centrato sull'operato del governo, che non si possa definire merdata e pertanto non debba essere ulteriormente mandato in vacca con le solite battutine di rito.

Fatemi un po' capire, se si critica il governo è automaticamente spazzatura?

O per criticare positivamente e correttamente si deve prima dimostrare chissacosa e ottenere le credenziali?
    Mi sfugge un po' tutto quanto....
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

ma che cazzo vuoi commentare 31 mld in un anno di debito pubblico? non voglio neanche sapere se sia vero, onestamente, ma se l'ordine di grandezza è quello semplicemente abbiamo chiuso. Poi non me ne intendo e non so come la moneta unica possa influire, mai visto uno "stato economicamente" confederato andare in bancarotta
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Randolk's Avatar

Vabè, tanto berlusconi merda l'avete già detto no?

http://espresso.repubblica.it/dettag...06062&ref=hpsp

A margine, aggiungo che il blog del Guzzanti oggi è irraggiungibile
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sarei davvero curioso di sapere, qual'è un thread, centrato sull'operato del governo, che non si possa definire merdata e pertanto non debba essere ulteriormente mandato in vacca con le solite battutine di rito.
    Fatemi un po' capire, se si critica il governo è automaticamente spazzatura?
    O per criticare positivamente e correttamente si deve prima dimostrare chissacosa e ottenere le credenziali?
    Mi sfugge un po' tutto quanto....
    Ah ok allora era davvero un thread serio. lol.

Non ho capito perchè mi additi a strenuo difensore del governo cmq, l'unica cosa che faccio è attaccare chi spara minchiate non essendo informato correttamente/commentando cose di cui non sa una mazza con la solita supponenza da forum (questo non è il caso ovviamente, visto che manco ho commentato la notizia), non credo proprio che mi si possa definire un berlusconiano, lol.

In ogni caso non ho trovato sta cosa di un aumento di 31 miliardi di euro in un anno da nessuna parte, quindi non commento in modo serio una cosa su cui non ho informazioni precise.

ps non ho capito come la mia battutina possa sputtanare un thread e il tuo post che invoca pazzo o chi per esso no.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè, tanto berlusconi merda l'avete già detto no?
    http://espresso.repubblica.it/dettag...06062&ref=hpsp
    A margine, aggiungo che il blog del Guzzanti oggi è irraggiungibile
    che tristezza... certo che da un mese a questa parte non passa giorno senza che Napolitano mi lasci un pò più deluso del giorno prima
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a buon diritto, farla quando il post è già una merdata ha il suo perchè, farla a prescindere ogni volta si parli di una porcata fatta dal governo NO.
    Magari fra qualche centinaia di stronzate made by PDL ci arrivate.
    Io fossi in te farei utilizzo di tanta buona camomilla. Perche' forse non hai nemmeno presente a cosa mi riferisco.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che tristezza... certo che da un mese a questa parte non passa giorno senza che Napolitano mi lasci un pò più deluso del giorno prima

Napolitano puo fare ben poco , non abbiamo la forma di repubblica presidenziale, da noi il PdR e' poco piu che una figura istituzionale di rappresentanza ed i pochi poteri che ha sono meramente poteri di firma residuali e qualche parere che cmq non e' vincolante, mai.

Napolitano, come tutti i presidenti prima di lui, e' poco piu che un fantoccio di pezza messo li a rappresentare un ideale di unita e gananzia della costituzione, ma e' cosi non epr sua debolezza e' il ruolo proprio del PdR nel nostro tipo di repubblica

anzi personalmente non mi sta dispiacendo in genere, ci sono stati ben altri presidenti da biasimare perche troppo protagonsiti o troppo assenti, nei grossi limiti che ha il suo Napolitano lo sta facendo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Napolitano puo fare ben poco , non abbiamo la forma di repubblica presidenziale, da noi il PdR e' poco piu che una figura istituzionale di rappresentanza i pochi poteri che ha sono meramente poteri di firma residuali e qualche parere che cmq non e' vincolante, mai.
    napolitano come tutti i presidenti, prima di lui, e' poco piu che un fantoccio di pezza messo li a rappresentare un ideale di unita e gananzia della costituzione, ma e cosi non epr sua debolezza e il ruolo proprio del PdR nel nostro tipo di repubblica
    anxi personalmente non mi sta dispiacendo il mandato di Napolitano ci sono stati ben altri presidenti da biasimare perche troppo protagonsiti o troppo assenti, nei grossi limiti che ha il suo Napolitano lo sta facendo.
    preferirei a sto punto unificare il presidente del consiglio a quello dello stato , almeno non terremo un cadavere in più che non fa niente e prende N soldi lui e l'eutourage annesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    preferirei a sto punto unificare il presidente del consiglio a quello dello stato , almeno non terremo un cadavere in più che non fa niente e prende N soldi lui e l'eutourage annesso.
    Ot ed allora si deve cambiare forma di repubblica

una repubblica presidenziale come in usa o in sudamerica o semipresidenziale come in francia, noi abbiamo una repubblcia parlamentare con qualche piccola minuzia piu di forma che di sostanza per il PdR.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Napolitano puo fare ben poco , non abbiamo la forma di repubblica presidenziale, da noi il PdR e' poco piu che una figura istituzionale di rappresentanza ed i pochi poteri che ha sono meramente poteri di firma residuali e qualche parere che cmq non e' vincolante, mai.
    Napolitano, come tutti i presidenti prima di lui, e' poco piu che un fantoccio di pezza messo li a rappresentare un ideale di unita e gananzia della costituzione, ma e' cosi non epr sua debolezza e' il ruolo proprio del PdR nel nostro tipo di repubblica
    anzi personalmente non mi sta dispiacendo in genere, ci sono stati ben altri presidenti da biasimare perche troppo protagonsiti o troppo assenti, nei grossi limiti che ha il suo Napolitano lo sta facendo.
    Si Mc, ma mi riferivo a questo passaggio dell'articolo:

"Ciò è avvenuto in concomitanza delle voci, che io ho potuto verificare come purtroppo attendibili (non prove, ovviamente, altrimenti le avrei presentate io), secondo cui un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano."
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

si l'avevo letto ma sta parlando di indizi (lui stesso specifica non prove) fatti leggere e poi non usati per sollecitazione di Napolitano. e per quale motivo?

verbali che hanno tutti i giornali e si bloccano con la sollecitazione di napolitano? nahh figurati non sarebbe quello a bloccarli, soprauttto proprio un un italia dove il pdr e' poco piu che un firmacarte senza potere.
    Continuando poi a dire che sono "cose gravissime che la decenza gli proibisce di scrivere" (lol?)

Insomma e' un po come mio cuGGino mi ha detto che una volta era morto o blade runner con ...io ho visto cose che voi umani blabla... oppure come i bambini dispettosi "io so un segreto che non vi dico gne gne gne" ,ma che discorso del cazzo e'?

Bada che non dico che non possano essere nel merito veri sia quegli indizi o l'intervento di napolitano eh ma dico che mi pare un discorso molto approssimativo, sopratutto la stampa che si ferma con una richiesta del pdr e' fantasia.
    Fa i nomi e poi non dici per _decenza_ i fatti concreti? Decenza di chi poi?
    Troppo fesso come discorso sinceramente: o dici o non dici la parola a meta' non esiste e viene solo detta per suscitare la fantasia di chi deve completarla, imho.
    Last edited by McLove.; 5th August 2009 at 18:23.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast