Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Io non ce la posso fare

Randolk's Avatar

Non è la troietta random, Kinson. E' come vanno le cose.
    Vabbè, ma non ho voglia di imbastire un thread su questo, ci si dovrebbe attaccare anche il video dei subumani che assaltano il negozio, troppo complicato, lungo e non ho coglioni di.
    Chiudete pure con un berlusconi merda.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è la troietta random, Kinson. E' come vanno le cose.
    Vabbè, ma non ho voglia di imbastire un thread su questo, ci si dovrebbe attaccare anche il video dei subumani che assaltano il negozio, troppo complicato, lungo e non ho coglioni di.
    Chiudete pure con un berlusconi merda.
    Il fatto è che a forza di vedere la merda , vederne qualche chilo in più non cambia più la faccenda.

La meritocrazia non esiste , almeno non qua. Così è come vanno le cose e continuare a vedere la solta solfa non cambia nulla , al massimo ci tiene svegli per le prossime elezioni , ma tanto la gente non ha memoria e vota allo stesso modo di come vota sempre , un po come tifare calcio.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Il fatto è che a forza di vedere la merda , vederne qualche chilo in più non cambia più la faccenda.
    La meritocrazia non esiste , almeno non qua. Così è come vanno le cose e continuare a vedere la solta solfa non cambia nulla , al massimo ci tiene svegli per le prossime elezioni , ma tanto la gente non ha memoria e vota allo stesso modo di come vota sempre , un po come tifare calcio.
    La meritocrazia esiste ma in modo particolare e divisa per 3 categorie, uomini, donne e boss. Il che fa sospettare che i boss siano ermafroditi, e quindi risolve la questione su chi rimpiazzerà B. B stesso.

Uomini : Il merito maggiore è saper leccare il culo ai boss procurandogli donne, scrivendo a loro favore, procurandogli voti, eliminando chi gli da fastidio.

Donne : Il merito maggiore è saperla dare alle persone giuste, saper fingere orgasmi con uomini 80enni, accettare anche di prenderlo nel culo con allegria.

Boss : Il merito è saper convincere gli altri che sei il boss.

Se segui questi criteri vedi che siamo nella meritocrazia più assoluta.

Credi sia sarcasmo ? Nemmeno tanto, visto con quei criteri ci inquadro tutta la classe dirigente governo compreso
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    La meritocrazia esiste ma in modo particolare e divisa per 3 categorie, uomini, donne e boss. Il che fa sospettare che i boss siano ermafroditi, e quindi risolve la questione su chi rimpiazzerà B. B stesso.
    Uomini : Il merito maggiore è saper leccare il culo ai boss procurandogli donne, scrivendo a loro favore, procurandogli voti, eliminando chi gli da fastidio.
    Donne : Il merito maggiore è saperla dare alle persone giuste, saper fingere orgasmi con uomini 80enni, accettare anche di prenderlo nel culo con allegria.
    Boss : Il merito è saper convincere gli altri che sei il boss.
    Se segui questi criteri vedi che siamo nella meritocrazia più assoluta.
    Credi sia sarcasmo ? Nemmeno tanto, visto con quei criteri ci inquadro tutta la classe dirigente governo compreso
    Io non torno piu', comincio anche a non sentire piu' nostalgia...

Page 2 of 2 FirstFirst 12