Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Ma basta!

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Devilman

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Devilman

Amon apocalypse of devilman spacca di brutto

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    e chi ha parlato di produzioni\fumetti usa

thx cmq

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e chi ha parlato di produzioni\fumetti usa
    Ot

ne ho parlato io e te l'ho pure argomentato: dato che ogni media in occidente (fumetti giochi film miniserie libri) e pieno di eroi _loro malgrado_ e dark heroes da tempo immemore, che ormai hanno pure stancato, che non ne esistano poi cosi tanti in oriente recentemente (perche ne sonos tati pieni anche loro negli anni passati) non e' malaccio.
    Il sottile confine tra bene e male, il dark hero et blibleri vari ha decisamente stancato in ogni parte del globo terracqueo tant'e' che le nuove tendenze sono quelle di ritornare ad il vecchio per proporre il nuovo.
    Quindi appare strano che in un era mediatica inflazionata da gente inviperita che diventa killer perche gli hanno pestato un callo o rubato il cestino della mereda, i cosidetti dark heroes, che tu ne chieda altri o voglia eroi piu cattivi.
    Ma come terminavo sono pur sempre gusti personali ognuno ha i suoi.
    Io personalmente non ne posso piu' come accennavo: i dark heroes sono stati cosi abusati in tutte le salse che sembrano sempre uno clone dell altro almeno da 20 anni buoni: forse e' dal dark knight return di miller che mi hanno stancato personalmente e non ho trovato mai niente di innovativo in tal senso , li reputo veramente abusati.

edit: questo e' un discorso differente dalla ingenuita di alcuni eroi o anche protagonisti nippon, quello e' un marchio di fabbrica, forse perche i nippo si sentono, e probabilmente lo sono, molto ingenui in generale.
    Last edited by McLove.; 17th August 2009 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

anime no, di manga ne ho qualcuno se interessa

spara

@mclove, non voglio dark heroes, ma non ne posso piu di protagonisti bonaccioni estremi aka coglioni

vedi ad esempio (poche righe piu sotto ne parli tu) Fate Stay Night (ti parlo dell'anime).. se l'hai visto saprai esattamente a cosa mi riferisco, un protagonista del genere, anche se piazzato in una bella storia\bla, mi fa venire il latte alle ginocchia

Hador's Avatar

shamo, mpd psycho, dorohedoro, koroshiya (voyeur è uno short godibile poi dello stesso autore) quelli in corso, koro in realtà nn lo so.
    Tra i vecchi Sanctuary, Strain, se non lo hai letto hellsing e akira (entrambi molto diversi da anime/film). Appena mi viene in mente altro ti dico.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    @mclove, non voglio dark heroes, ma non ne posso piu di protagonisti bonaccioni estremi aka coglioni
    vedi ad esempio (poche righe piu sotto ne parli tu) Fate Stay Night (ti parlo dell'anime).. se l'hai visto saprai esattamente a cosa mi riferisco, un protagonista del genere, anche se piazzato in una bella storia\bla, mi fa venire il latte alle ginocchia
    occhio a chi non ha visto F/S night, ma proprio quell' esempio e' sbagliato
    Spoiler

in altre storie ci sono eroi fessi ma nella media sempre in relazione al tipo di anime e chiaro che quello cinnico trovi maggiormente il coglione buono o il dark uber cattivizzimo che deve vendicare che lo chiamavano coglione da piccolo a scuola ma nella media trovi anche personaggi credibi basta scegliere un po cosa si vede, credo che in quelli che ti ho indicato trovi un buon compromesso e dei personaggi non in un eccesso ne in un altro.

Io ormai ho raggiunto un altro punto di vista proprio per il martellamento di coglioni di dark heroes che va avanti da anni perfino ben prima di Miller (scrittore di fumetti, il primo sconosciuto fino a qualche anno fa a chi non nerdava nella scene dei comics usa): mi risulta molto piu fesso e coglione il tipo incazzoso con il mondo perche gli hanno fottuto le mentos da piccolo che il buono, il primo e' uno stratagemma troppo semplice per lo svolgimento di un personaggio per dargli delle motivazioni ad agire, qualunque esse siano, gia il secondo e piu difficile da rendere bene.
    Last edited by McLove.; 17th August 2009 at 20:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ho visto solo 6 puntate e cmq l'esempio è appunto un esempio, è pieno di protagonisti simili, ed è cio che mi da la nausea

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Di manga allora prova anche:

Ikigami, Homunculus, Dogs (l'one shot e la serie), Biomega ed Abara.

Hador's Avatar

homunculus non lo ho consigliato solo perchè lo conosce già, ma spacca

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

su consiglio di Mc mi son guardato tempo fa le due serie di black lagoon (24 episodi totali me pare)... beh che dire, bellazzo
    Sparatelo Dev, a me è piaciuto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    su consiglio di Mc mi son guardato tempo fa le due serie di black lagoon (24 episodi totali me pare)... beh che dire, bellazzo
    Sparatelo Dev, a me è piaciuto
    ma nell'anime

Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ma nell'anime
    Spoiler
    Si nei primi episodi di The Seconda Barrage, in pratica nelle due serie c'è tutto quello uscito fin ora. Probabilmente la terza serie attaccherà con l'arrivo di Robertona più incazzata che mai

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast