A me e' piaciuto, la prima parte sembra (sembra, eh) quasi un documentario di moore, la seconda piu' un film dei trasformers..
Tutto sommato un bel film.
visto ieri, mi è piaciuto molto
bella sia la storia sia come è girato
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Un film originale, e per questo merita, non è la solita zolfa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Notevole, 7,5/10.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
tralascio i temi sociali.....non racconta nulla di nuovo.....in ogni caso a me ha fatto un po' sbocco, soprattutto la recitazione non mi ha convinto molto, idem il doppiaggio italiano
troppo scontato in alcune scene.....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
a me è piaciuto, ho temuto più di una volta che si concludesse in una michalbayiata e invece no, non mi è sembrato così scontato.
hdr.
bnet profile
visto ora su sky..... sarà stato il po' dell'hype, dato dal fatto che ne avevo visto uno spezzone sempre su sky un mese fa, ma a me è piaciuto... dei risvolti nuovi ed interessanti.. e per chi ce la vuole vedere anche una storia di spessore da sotto..
personalmente amo i mockumentary per questa tipologia di trama.... per questo l'ho apprezzato ancora di più
sono rimasto anche con la curiosità di vedere il dopo, chisà se lo faranno...
Bello lho visto pure io su sky qualche mese fala storia e' banalotta ma la regia e alcune altre cose sono molto originali
Anche se io me lo volevo vedere solo perche avevo sentito che cerano dei mech spettacolari ed invece ce ne solo uno ed in una sola scena ....
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
a me è piaciuto molto, idea, regia, tutto quanto. L'ho visto in lingua originale btw, non riesco a immaginare come possano aver doppiato in modo convincente Wikus in modo da rendere al 100% il personaggio
anche a me è piaciuto parecchio...
ma si sa se esistono voci su un possibile District 10?![]()
si dovrebbe uscire nel 2012
Spoiler
Porca merda lo passavano sto pomeriggio su sky cinema +24, ma c'era qua la morosa e son finito a vedere un film pseudoromantico del cazzo con kirsten dunst
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...